Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione del 3d: "Qualcuno mi sa dire chi e ?"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Soluzione del 3d: "Qualcuno mi sa dire chi e ?"

    Il link del 3d in questione:

    Premetto che so che questa immagine e photoshoppata e che il tizio in questione e anche uscito 2 mesi con O+ ma qualcuno mi sa dire chi e???:D


    e adesso la soluzione...sedetevi che e meglio (se vabbe, sti cardis ):

    Imho si tratta di Grant Pitts (fisici del genere non sono poi cosi comuni, forse neanche su bw )...purtroppo i video de sto secco sono piu unici che rari (sopratutto quelli ben visibili)...ma si possono trovare parecchie foto del suddetto secco in rete, vi assicuro che vale la pena di vederlo (e se qualcuno le volesse postare pure qui, sarebbe cosa buona e giusta )

    Siamo d'accordo che e grasso eccetera eccetera....ma, bodybuilding a parte, beh video e foto parlano da soli, da vedere


    #2
    mmm...me sa che te stai a sbajà. Grant Pitts (del quale per altro non si ha più notizia in rete dal 1998), non è il tizio della foto photoshoppata dell'altro 3d.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    Commenta


      #3
      Quasi 4 anni per trovare la soluzione e ora gli dite che non è lui? Poraccio

      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
        mmm...me sa che te stai a sbajà. Grant Pitts (del quale per altro non si ha più notizia in rete dal 1998), non è il tizio della foto photoshoppata dell'altro 3d.
        A mia discolpa posso dire che mi sono lasciato ingannare dalla barba ...poi mi sembra di riconoscere una "fisicita" molto simile (tra Pitts non photoscioppato e l'altro photoshopped).
        Comunque il video e figo lostesso, personalmente non l'avevo mai visto...
        Enri ci sai dire qualcosa di piu su Pitts ? A livello di gare, performances and company ??

        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        Quasi 4 anni per trovare la soluzione e ora gli dite che non è lui? Poraccio

        Ecco, diglielo (comunque dammi altri 4 annetti e torno con la soluzione, fidati )

        Commenta


          #5
          no, è stata una meteora. Se ne è parlato più per le dimensioni che per le reali capacità. Cmq quel video ce l'ho in vhs; è un numero di powerlifter video magazine, una video rivista che andava negli anni 90'. Ci sono un sacco di cose old school, compreso un allenamento fighissimo di Karwoski. Peccato non riuscire a portarlo in digitale.

          ---------- Post added at 21:34:22 ---------- Previous post was at 21:28:12 ----------

          cmq se a qualcuno interessa, qui ho scoperto che li vendono anche in dvd

          ora provo a cercare dal mio negozio di fiducia
          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
            no, è stata una meteora. Se ne è parlato più per le dimensioni che per le reali capacità. Cmq quel video ce l'ho in vhs; è un numero di powerlifter video magazine, una video rivista che andava negli anni 90'. Ci sono un sacco di cose old school, compreso un allenamento fighissimo di Karwoski. Peccato non riuscire a portarlo in digitale.

            ---------- Post added at 21:34:22 ---------- Previous post was at 21:28:12 ----------

            cmq se a qualcuno interessa, qui ho scoperto che li vendono anche in dvd

            ora provo a cercare dal mio negozio di fiducia
            Grazie mille per il link, vado a sbirciare

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎