Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La massa è finita (andate in pace)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La massa è finita (andate in pace)

    Fine anno e fine massa.
    Quest'anno è stato produttivo e mi ha portato bei risultati. Sempre dovendo fare i conti con la genetica e l'età, posso dire di essere soddisfatto.

    Le foto mostrano la situazione attuale, dopo 3 mesi circa di massa a 3.200-3.500 kcal.
    Sono grasso e acquoso, ma spero di riuscire a pulirmi per bene con calma. Ho sei mesi circa di tempo, si inizia dalla prossima settimana. I volumi sono comunque molto cresciuti così come anche i carichi.

    Età: 34 fra 4 giorni.
    Peso nelle foto: 96.8

    Click image for larger version

Name:	31122010462.jpg
Views:	1
Size:	180.2 KB
ID:	15985464Click image for larger version

Name:	31122010461.jpg
Views:	1
Size:	197.5 KB
ID:	15985465

    Buon anno e tutti.

    #2
    Bene solid, vedo qualcosina sotto quel grassaccio Ora però puliamo per bene eh
    ISSA Certified

    Instagram

    Updates Bodybuilders

    Commenta


      #3
      Ti vedo pieno e oltre alla bf aumentata (ma neanche tantissimo da come mi ricordavo) vedo anche tanta acqua.
      Una bella ripulita è d'obbligo E visto il peso raggiunto se fai tutto come si deve dovrebbe venir fuori un bel lavoro.

      Quanto sei alto che non mi ricordo?

      ---------- Post added at 16:11:46 ---------- Previous post was at 16:08:36 ----------

      Pure tu vedo che sei uno che aumenta facile di peso con calorie non esagerate...io pure stando sulle 3500 arrivo a 95-96 in men che non si dica Per questo ho deciso che non farò più massa e punterò sulla qualità, cosa che sto facendo ormai da un anno e mezzo.
      Last edited by Niko; 31-12-2010, 16:17:43.

      Commenta


        #4
        Altezza: 180 circa.

        Commenta


          #5
          Identico a me.
          Dimenticavo...ora vado a finirmi il pandoro e il torrone

          Commenta


            #6
            in bocca al lupo

            Commenta


              #7
              bene bene..ce nè di roba sotto

              front e gambe come stanno, hai messo carne anche li?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                bene bene..ce nè di roba sotto

                front e gambe come stanno, hai messo carne anche li?
                Le gambe sono secche: ormai le alleno pochissimo, solo con molte reps e carichi bassi, e indirettamente con lo stacco.
                Nel front ho messo molto nel petto e delts anteriori.

                L'obiettivo adesso sono i 90 chili.
                L'anno scorso sono arrivato a 85-86 senza perdere troppo (oltre quella soglia mangio solo muscolo): quest'anno spero di arrivare ai 90 o poco meno con la stessa BF dell'anno scorso...

                Commenta


                  #9
                  Se le gambe sono secche a 96 kg fi peso, allora il sopra deve essere davvero grosso...dal vivo dovresti rendere parecchio di più che dalle foto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                    Se le gambe sono secche a 96 kg fi peso, allora il sopra deve essere davvero grosso...dal vivo dovresti rendere parecchio di più che dalle foto
                    Sì dal vivo, anche vestito, sono decisamente grossotto.
                    Purtroppo senza qualità e senza "giochini" con luci e prospettive venire bene in foto è impossibile.

                    Ciò detto sono, obiettivamente, grasso e acquoso. Vedremo di porre rimedio, ho già in viaggio un'integrazione adeguata e sto lavorando a dieta e allenamento.

                    PS: adesso però vado a finire anch'io il torrone

                    Commenta


                      #11
                      come pensi di procedere per definirti? a quante kcal pensi di stare e che tipo d'allenamento pensi di seguire?

                      Commenta


                        #12
                        Di ciccia e acqua ce n'è parecchia, ma sotto ce n'è di sostanza!! Sei grosso di brutto, anche se 90 kili secondo me sono azzardati con una buona Bf eh! In ogni caso grosso grosso

                        Commenta


                          #13
                          Amico ora arrivano i mesi difficili,forza e coraggio
                          Sgrassa con calma che i muscoli ci sono!!

                          Commenta


                            #14
                            so che detto da me sembrera' strano,.... ma hai magnato troppo e spinto poco
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Secondo me invece hai fatto le cose bene.. non hai oltrepassato la soglia, e ti sei fermato nel momento giusto.
                              Dopo un buon sgrassaggio starai veramente bene.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎