mr. Olympia 98' - Darrem Charles
Collapse
X
-
superbo,peccato per il posing schizzofrenico che non lascia il tempo di ammirare tutti i dettagli del fisico..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosuperbo,peccato per il posing schizzofrenico che non lascia il tempo di ammirare tutti i dettagli del fisico..
Comunque qui mi sembra sia preso da metà routine in poi, solitamente infatti faceva un'inizio "classico" con musiche lente e pose fatte perfettamente, poi si divertiva a fare spettacolo con questa sorta di break dance che a me oltretutto piace parecchio da vedere
Commenta
-
-
bellissimo come sempre..visto dal vivo in un tour post olimpia a roma con i vari dexter,ruhl ecc semplicemente straordinario..sembrava fatto di gomma!!scese dal palco per fare il pose down in mezzo al pubblico,io che ero in terza fila ebbi la fortuna di trovarmelo davanti e dargli il cinque..lui contrasse il bicipite per una foto...qualità aliena!!un bicipite spaccato in ogni dettaglio,veramente un grande..peccato che per esaltare la qualità ha sempre avuto masse "carenti" per poter ambire a vincere gare di spessore
Commenta
-
Commenta