...seconda settimana cn alzate al 90-92% 2 volte a sett
squat 185 panca 120 e muscle-up
Collapse
X
-
Ci sto provando anche io a fare i muscle-up, ora che faccio ginnastica artistica, ma non è proprio cosa fattibileOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
ottima tecnica ed esplosività nei muscle up gaganLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Ottimo senza dubbio, anche se penso abbia del margine sullo Squat... Stai preparando qualche gara?
I muscle-up li ho provati una volta, ma mi sono quasi ucciso un polso [], pian piano imparerò...
Complimenti ancora..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioOttimo senza dubbio, anche se penso abbia del margine sullo Squat... Stai preparando qualche gara?
I muscle-up li ho provati una volta, ma mi sono quasi ucciso un polso [], pian piano imparerò...
Complimenti ancora...sigpic
Commenta
-
-
e poi più che altro che fisico oO Asciutto e massoso !!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
ottimo anche se personalmente sono spaventato da come fai il set up della panca e arrivi all'arco....xò se ti trovi bene continua.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta