Annuncio

Collapse
No announcement yet.

natale 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    e quando ti tiri quanto perdi all'incirca ogni volta??
    all'incirca 9 Kg.....

    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    fai paura,invidia pura.
    grazie, ma mi sembra che tu non abbia proprio niente da invidiarmi :-)
    Originariamente Scritto da Socio
    Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


    Originariamente Scritto da jjrambo
    trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


    sigpic

    Commenta


      #32
      Sei fuori condizione secondo me e dovresti rientrare, ma quello che c'è sotto è davvero notevole...volumi considerevoli. Se ti può far piacere un opinione io rientrerei leggermente già ORA...fregatene che non è "periodo"...rischi di crescere in un ambiente ormonale sfavorevole. just my two cents.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Sei fuori condizione secondo me e dovresti rientrare, ma quello che c'è sotto è davvero notevole...volumi considerevoli. Se ti può far piacere un opinione io rientrerei leggermente già ORA...fregatene che non è "periodo"...rischi di crescere in un ambiente ormonale sfavorevole. just my two cents.
        ogni consiglio è sempre bene accetto lascio passare queste feste e poi si vedrà........

        ---------- Post added at 09:34:49 ---------- Previous post was at 09:33:56 ----------

        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Sei fuori condizione secondo me e dovresti rientrare, ma quello che c'è sotto è davvero notevole...volumi considerevoli. Se ti può far piacere un opinione io rientrerei leggermente già ORA...fregatene che non è "periodo"...rischi di crescere in un ambiente ormonale sfavorevole. just my two cents.
        ogni consiglio è sempre bene accetto lascio passare queste feste e poi si vedrà........
        Originariamente Scritto da Socio
        Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


        Originariamente Scritto da jjrambo
        trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


        sigpic

        Commenta


          #34
          menphis: che significa ambiente ormonale sfavorevole? ora come ora non è proprio in un ambiente ormonale molto anabolico?

          Commenta


            #35
            Molta molta molta massa, sergente, ma anche tanto grasso
            Per i miei gusti, ti dico sinceramente, che nn riuscirei a vedermi cosi

            Però sicuramente dopo la sgrassatura, se fai le cose per bene, resterà tanto muscolo
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
              si magari......se va bene sono la metà di te......
              ma scherzi? sei enorme. quel braccio me lo sogno.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                menphis: che significa ambiente ormonale sfavorevole? ora come ora non è proprio in un ambiente ormonale molto anabolico?
                con la bf alta hai un profilo ormonale sfavorevole. Estrogeni alti... In BB avanzati e professional ogni tanto se ne è parlato

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #38
                  Bf molto alta,troppo;il mio consiglio e' di scendere piano da subito e vedere cosa esce nei prossimi mesi.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Bf molto alta,troppo;il mio consiglio e' di scendere piano da subito e vedere cosa esce nei prossimi mesi.
                    appena finito le feste mi darò subito una regolata
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


                    Originariamente Scritto da jjrambo
                    trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎