Homer90 nuove foto, prima e dopo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Homer90
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 154
    • 7
    • 2
    • Send PM

Homer90 nuove foto, prima e dopo

Ciao a tutti mi sono fatto qualche foto giusto un attimo fa per confrontarle con quelle di quando ho cominciato a fare palestra.
    Prima: (maggio 2010)
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

oggi:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

purtroppo io sinceramente non vedo molti miglioramenti, si non sono stato costante al massimo ma mi sono impegnato abbastanza..
    a voi commenti e critiche e magari qualche consiglio
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Il tempo non è tanto però sinceramente anche a me mi pare di vedere ben poco cambiamento. Contando che sono stati i primi mesi secondo me avresti dovuto aver maggiori risultati.
    Il peso è cambiato ?
    Che alimentazione segui ?
    I carichi sono cresciuti ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120676
      • 3,425
      • 3,478
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Metterei anche qualche dato, come ad esempio età, altezza, peso...
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Homer90
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 154
        • 7
        • 2
        • Send PM

Innanzitutto grazie ad entrambi per aver risposto

@mmaattyy: il peso inizialmente è salito da 54 scarso a 56 e poco più, poi non aumentavo più e nemmeno i carichi, poi ultimamente sono passato da una dieta di 2000kcal a 2700kg e l ultima pesata (sempre al mattino a digiuno) era di 57,4 kg e anche i carichi si sono sbloccati, i miei carichi sono:
        panca piana 62kg 7 colpi
        Trazioni inverse bw + 13kg 7 colpi
        squat 68 kg 7 colpi

ho messo solo i carchi dei tre fondamentali (le trazioni perchè non stacco neancora )

@Sean : 168 cm x 57 kg e ho 20 anni

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Oserei anche di più con le kcal. Le 2000 di prima erano davvero troppo poche. Ci credo che non crescevi.
          Prova a portarle per un paio di mesi a 2900. Se non ti sei sporcato troppo sei a cavallo

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Homer90
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 154
            • 7
            • 2
            • Send PM

Grazie mmaattyy, ho già messo giu una dieta da 2900 kcal circa, tra pochi giorni la posto nella sezione dieta e nutrizione, se avrai tempo di darle un occhiata te ne sarei grato. Settimana prossima ricomincio a darci sotto con gli allenamenti, purtroppo evitando alcuni esercizi come squat ecc.. causa distorsione a una caviglia.
            Intanto ti ringrazio delle risposte e ti auguro un buon ultimo e un buon inizio dell anno nuovo.

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Ottimo 2900 kcal penso possano andare per iniziare.
              Si certo un parere sulla dieta te lo darò certamente

Buon anno anche a te

Commenta

Working...
              X