Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settembre - Dicembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Settembre - Dicembre

    Ho fatto giusto 2 foto al volo, tengo a precisare che mi alleno da settembre seriamente, poi ho fatto giugno e luglio per prendere confidenza con la palestra.

    Prima di iniziare la palestra pesavo 15kg in piu' e avevo panza e faccione tondo, non metto le foto perchè non è cosa ma non mi riconoscereste hahahaah

    In palestra dicono che mi faccio le bombe perchè quando sono arrivato ero un cadavere :|
    sono seguito da un grande preparatore pluripremiato e non sgarro mai nell'alimentazione, raramente la domenica sera una margherita altrimenti zero sgarri.

    Che dite?




    #2
    Direi che stai molto bene, armonioso.

    Commenta


      #3
      stai molto bene

      ps. nella prima foto somigli a marrazzo

      Commenta


        #4
        ti si possono solo fare i complimenti... un fisico invidiabile

        Commenta


          #5
          grazie a tutti ragazzi, mi sto impegnando duramente e gli sforzi vengon ripagati!

          è veramente un'ottima disciplina, si lavora per degli obiettivi, cresce l'autostima e migliorano le relazioni sociali in palestra.

          Quelli che dicono che il bodybuilding sia noioso nono hanno capito nulla!

          P.S.: perchè Marrazzo? lol spero non per i trans

          Commenta


            #6
            complimenti per il fisico. Ottimo modello fitness. Quanti anni hai per curiosità ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              ho 30 anni e mezzo ma i capelli argento da quando ne avevo 18, non so cosa sia successo ahhahaha

              grazie per i complimenti!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                grazie a tutti ragazzi, mi sto impegnando duramente e gli sforzi vengon ripagati!

                è veramente un'ottima disciplina, si lavora per degli obiettivi, cresce l'autostima e migliorano le relazioni sociali in palestra.

                Quelli che dicono che il bodybuilding sia noioso nono hanno capito nulla!

                P.S.: perchè Marrazzo? lol spero non per i trans
                parlo del viso

                Commenta


                  #9
                  ottimo fisico davvero! per curiosità che dieta segui?
                  ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                  Commenta


                    #10
                    grazie, ho seguito diverse diete, l'ultima che mi ha tirato cosi era a cicli coi carbo, 4 settimane in discesa....
                    ora mi sono un pò appannato perchè ho una dieta molto pesante, credo fino a fine febbraio, ho messo su 6 kg

                    Mangio come un bue Non mi sono appannato molto ma non sono nemmeno cosi tirato.

                    Puoi trovare la mia ultima dieta nella sezione apposita.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎