Sono Nuovo...pareri???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Katen
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 295
    • 43
    • 32
    • Send PM

Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
    A dire il vero vorrei arrivare sugli 80/81 kg...ma definito...che dite per il mio fisico andrebbe bene?
    Ora se non erro sei 76 kg....potresti tentare di arrivarci....ma non mi "ingigantirei" globalmente più del dovuto se fossi in te , questo è il mio parere.
    Diario

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

A dire il vero vorrei arrivare sugli 80/81 kg...ma definito...che dite per il mio fisico andrebbe bene?
      i kg contano relativamente. tu impegnati a mettere su muscolo che a tirare il freno ci pensa madre natura, molto prima di quanto tu creda.

Commenta

• Katen
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 295
        • 43
        • 32
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        i kg contano relativamente. tu impegnati a mettere su muscolo che a tirare il freno ci pensa madre natura, molto prima di quanto tu creda.

Per " a tirare il freno ci pensa madre natura " che intedi Prince ? °_° questo mi è oscuro.....Xd!
        Diario

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da Katen Visualizza Messaggio
          Per " a tirare il freno ci pensa madre natura " che intedi Prince ? °_° questo mi è oscuro.....Xd!
          eh allora passa un po' di tempo nel forum, poi le risposte arriveranno.

Commenta

• Katen
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 295
            • 43
            • 32
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            eh allora passa un po' di tempo nel forum, poi le risposte arriveranno.
            Ora sei passato da " Oscuro" ad " Ermetico" XD! va beh
            Diario

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42145
              • 715
              • 435
              • Sicilia
              • Send PM

Intende dire che tutti noi abbiamo dei limiti , e sicuramente anche se le cose si fanno in maniera perfetta, come finisce il nostro sviluppo all'età adolescenziale, madre natura impone nel nostro Dna un limite massimo di massa muscolare che il nostro corpo può assumere .
              Alla larga è questo il concetto..
              Ovviamente il nostro sistema genetico determina tante altre cose . .
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Katen
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 295
                • 43
                • 32
                • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Intende dire che tutti noi abbiamo dei limiti , e sicuramente anche se le cose si fanno in maniera perfetta, come finisce il nostro sviluppo all'età adolescenziale, madre natura impone nel nostro Dna un limite massimo di massa muscolare che il nostro corpo può assumere .
                Alla larga è questo il concetto..
                Ovviamente il nostro sistema genetico determina tante altre cose . .

Beh è ovvio, anche se, si sa, l' insoddisfazione è parte dell' essere umano. E' c' è chi osa andare oltre, violando i limiti di madre natura e autodistruggendosi a mio avviso, nel senso di rovinarsi. O almeno questo è il mio pensiero, poi, c' è chi lo condivide e chi no ^^.

PS Marcu9 ti ho risposto sulla discussione del " dolore al gluteo" volevo segnalarti la cosa XD! Ciao!
                Diario

Commenta

• Martin
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2010
                  • 23
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Ecco ina foto + recente
                  ...fatta ieri:

qualche miglioramento???

Commenta

• Katen
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 295
                    • 43
                    • 32
                    • Send PM

Ecco ina foto + recente
                    ...fatta ieri:

qualche miglioramento???
                    Ciao! Ascolta, vedendo la foto attuale, potrei dire, molto approssimativamente, in modo vago che, sembra ci siano dei miglioramenti.....ma mi spiego meglio, poichè ci sono dei "punti oscuri" che mi fanno essere scettico: 1) La prima foto a quanto risale? 2) le due foto differiscono come luci, posa e ambientazione....e questo mi potrebbe trarre in inganno.....Comunque, una cosa è certa....i miglioramenti non si hanno in poco tempo. Devono passare mesi di allenamento, e poi, a mio avviso, si posso fare confronti per constatare se ci sono novità o meno....Il consiglio che ti do è questo, apri un diario, dove fai presente i tuoi obbiettivi.....posti tutto quello che hai fatto fino ad ora ( schede relative al tuo allenamento, alimentazione,foto, dati ( peso , altezza , corporatura ecc....) E da li vedi le persone competenti che abbiamo in questo sito cosa ti suggeriscono/propongono per migliorare....Ti dico questo perchè, postare qui solo le foto e rimanere all' oscuro di quello che fai come allenamento, non aiuta ne noi a capire cosa vuoi, ne aiuata te nel migliorarti
                    Last edited by Katen; 02-01-2011, 14:25:17.
                    Diario

Commenta

• Martin
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2010
                      • 23
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Grazie mille Katen...cercherò di seguire i tuoi consigli...così da poter mettere in condizioni i + esperti di potermi consigliare su come migliorare...
                      ...la prima foto risale a circa 4 mesi fa...diciamo che ho cercato di riempire un pò facendo massa...anche se non ho ottenuto grandissimi risultati...da domani inizio una nuova scheda per sgrassare bene, cambierò anche alimentazione niente + sgarri ma solo bei pasti iperproteici.

Commenta

• Katen
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 295
                        • 43
                        • 32
                        • Send PM

Grazie mille Katen...cercherò di seguire i tuoi consigli...così da poter mettere in condizioni i + esperti di potermi consigliare su come migliorare...
                        ...la prima foto risale a circa 4 mesi fa...diciamo che ho cercato di riempire un pò facendo massa...anche se non ho ottenuto grandissimi risultati...da domani inizio una nuova scheda per sgrassare bene, cambierò anche alimentazione niente + sgarri ma solo bei pasti iperproteici.

Figurati. Prego!
                        Diario

Commenta

Working...
                        X