Originariamente Scritto da Martin
Visualizza Messaggio
Sono Nuovo...pareri???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Martin Visualizza MessaggioA dire il vero vorrei arrivare sugli 80/81 kg...ma definito...che dite per il mio fisico andrebbe bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi kg contano relativamente. tu impegnati a mettere su muscolo che a tirare il freno ci pensa madre natura, molto prima di quanto tu creda.
Per " a tirare il freno ci pensa madre natura " che intedi Prince ? °_° questo mi è oscuro.....Xd!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Katen Visualizza MessaggioPer " a tirare il freno ci pensa madre natura " che intedi Prince ? °_° questo mi è oscuro.....Xd!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioeh allora passa un po' di tempo nel forum, poi le risposte arriveranno.
Commenta
-
-
Intende dire che tutti noi abbiamo dei limiti , e sicuramente anche se le cose si fanno in maniera perfetta, come finisce il nostro sviluppo all'età adolescenziale, madre natura impone nel nostro Dna un limite massimo di massa muscolare che il nostro corpo può assumere .
Alla larga è questo il concetto..
Ovviamente il nostro sistema genetico determina tante altre cose . .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIntende dire che tutti noi abbiamo dei limiti , e sicuramente anche se le cose si fanno in maniera perfetta, come finisce il nostro sviluppo all'età adolescenziale, madre natura impone nel nostro Dna un limite massimo di massa muscolare che il nostro corpo può assumere .
Alla larga è questo il concetto..
Ovviamente il nostro sistema genetico determina tante altre cose . .
Beh è ovvio, anche se, si sa, l' insoddisfazione è parte dell' essere umano. E' c' è chi osa andare oltre, violando i limiti di madre natura e autodistruggendosi a mio avviso, nel senso di rovinarsi. O almeno questo è il mio pensiero, poi, c' è chi lo condivide e chi no ^^.
PS Marcu9 ti ho risposto sulla discussione del " dolore al gluteo" volevo segnalarti la cosa XD! Ciao!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin Visualizza MessaggioLast edited by Katen; 02-01-2011, 14:25:17.
Commenta
-
-
Grazie mille Katen...cercherò di seguire i tuoi consigli...così da poter mettere in condizioni i + esperti di potermi consigliare su come migliorare...
...la prima foto risale a circa 4 mesi fa...diciamo che ho cercato di riempire un pò facendo massa...anche se non ho ottenuto grandissimi risultati...da domani inizio una nuova scheda per sgrassare bene, cambierò anche alimentazione niente + sgarri ma solo bei pasti iperproteici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin Visualizza MessaggioGrazie mille Katen...cercherò di seguire i tuoi consigli...così da poter mettere in condizioni i + esperti di potermi consigliare su come migliorare...
...la prima foto risale a circa 4 mesi fa...diciamo che ho cercato di riempire un pò facendo massa...anche se non ho ottenuto grandissimi risultati...da domani inizio una nuova scheda per sgrassare bene, cambierò anche alimentazione niente + sgarri ma solo bei pasti iperproteici.
Figurati. Prego!
Commenta
-
Commenta