corporatura per riconoscere un esomorfo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Non serve studiarti l' allenamento di Big! Ognuno risponde agli stimoli in maniera totalmente differente...quello che va bene a lui può non essere idoneo alla tua crescita.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• ste977
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 631
      • 64
      • 0
      • modena
      • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
      ok, quindi sono un vero e propio ectomorfo? anche se questa affermazione non può essere data al 100% perchè anche se la mia corporatura non è il massimo, potrei avere buone fibre muscolari, che recuprano presto, ecc...?
      guardando le foto di big paschi anche lui non sembrava niente di chè, o sbaglio?
      e credo pure che abbiamo la stessa altezza se non anche il peso (1.72 circa e 62kg)
      ragazzo stai scherzando?? prima dei pesi forse è il caso che pensi a un ottimo oculista

Commenta

• bio33
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 1246
        • 95
        • 20
        • trapani, sicilia
        • Send PM

non intendevo seguire il suo allenamento perchè lui è grosso e quindi posso diventarlo anche io con lo stesso allenamento...
        ma studiarlo per cercare di capire il perchè ha fatto certe cose in certe situazioni, che credo possano essere utili a me in futuro...

---------- Post added at 14:32:38 ---------- Previous post was at 14:30:24 ----------

Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
        ragazzo stai scherzando?? prima dei pesi forse è il caso che pensi a un ottimo oculista
        no perchè? hai visto big quando era secchissimo? anche se è vestito la struttura non mi sembra niente di chè, spalle strette, forse la vita era stretta...
        IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

ahahahah

Commenta

• susperia82
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 3995
            • 166
            • 319
            • wanze, belgio
            • Send PM

volevo rispondere,ma dopo aver visto le foto non ne ho piu voglia..
            prima di sparlare sugli altri sciacquati la bocca..
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              volevo rispondere,ma dopo aver visto le foto non ne ho piu voglia..
              prima di sparlare sugli altri sciacquati la bocca..
              ma a chi ti riferisci?
              se è riferito a me, ho detto poco fa che per il mio occhio di gran lunga neofita la struttura non era ideale, se voi dite che invece era perfetta mi sto zitto e imparo, se spiegate il perchè magari...
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• susperia82
                Bodyweb Senior
                • Feb 2008
                • 3995
                • 166
                • 319
                • wanze, belgio
                • Send PM

era secco..ti auguro di avere gli stessi progressi di big nello stesso tempo che ci ha messo lui..
                un conto è la liberta di pensiero e di parola,un conto dire cose contro il buon senso.
                spero di non averti offeso perche non è mia intenzione,sto solo cercando di aiutartarti dicendoti di riflettere bene prima di postare giudizi affrettati.
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

non credo di aver mancato di rispetto a big, ho solo detto che prima era secco, poi ha avuto grandi miglioramenti nei primi due mesi e poi mi sembra che ha avuto progressi lineari, fino a 2 mesi prima della definizione in cui è cresciuto più del solito
                  non ho detto che non è muscoloso o qualcos'altro, almeno credo...nel caso ho offeso big chiedo scusa, non è mia intenzione...
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

Non credo che Big si sia fatto tutte questa paranoie, ha cominciato a spingere tanto, mangiare bene e i risultati li ha ottenuti, veramente Bio, senza offesa, ma non devi farti questa inutili paranoie , io che ho una struttura pessima , costole molto sporgenti per via di una malformazione allo sterno ecc.., non mi faccio paranoie e vado avanti a spingere bene a mangiare, poi quello che sarà sarà....

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

ho capito e ne sono consapevole già prima di aprire questo topic, avrei spinto e mangiato bene anche se tutti voi mi avreste detto che il mio corpo fa schifo per questo sport, era solo una curiosità,
                      siccome si parla spesso di genetica, volevo sapere se per quanto riguarda il mio corpo ero apposto meno...in pochi avete risposto, ma esaurienti nel loro piccolo
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                        ho capito e ne sono consapevole già prima di aprire questo topic, avrei spinto e mangiato bene anche se tutti voi mi avreste detto che il mio corpo fa schifo per questo sport, era solo una curiosità,
                        siccome si parla spesso di genetica, volevo sapere se per quanto riguarda il mio corpo ero apposto meno...in pochi avete risposto, ma esaurienti nel loro piccolo

Il termine "genetica" qua viene inteso come un complesso di fattori che vanno anche ben oltre la struttura fisica...

Commenta

• bio33
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 1246
                          • 95
                          • 20
                          • trapani, sicilia
                          • Send PM

infatti volevo sapere se strutturalmente il mio corpo andava bene o no, è pur sempre genetica
                          IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Sarà meglio che per un pò di anni non devi usare la parola "genetica", in quanto è fuorviante in questo caso ed è facile usare come scusa, se prima non ci si impegna a dovere

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

ragazzuoli... non ha parlato male di me :-)

ha soluto voluto dire ciò che in realtà è vero... non c'era da fraintendere... il ragazzo vuole togliersi questo dubbio... per il resto si allena già bene da come ci ha detto e quindi spero per lui che vada incontro ad una crescita costante

all'inizio è normale farsi mille domande... ma la risposta a queste domande la si può dare soltanto dopo un po' di tempo .. quindi allenati per bene .. mangia bene... e sii costante ... è solo cosi che i risultati ti verranno incontro

Commenta

• jahi
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 109
                                • 9
                                • 1
                                • Send PM

hai una struttura ottimale, molte volte linee come le tue sono sinonimo di mesomorfia, egro la genetica migliore per la palestra.
                                magari non percepirai questa differenza in un aumento di peso piu rapido rispetto ad altri, ma sicuramente una genetica buona ti da sopratutto un vantaggio di "mantenimento" delle massa anche se non segui tanto "le regole"

Commenta

Working...
                                X