foto a 90,5kg
in massa
Collapse
X
-
in massa
Tag: Nessuno
-
-
oO Gigantesco !!! Dai metti altre foto che è sempre un piacere vedere foto di gente così grossa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Di profilo blocco spalla-tricipite-petto da Dai big postaci altre foto di quei 90 kg di muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAnimale.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggiooO Gigantesco !!! Dai metti altre foto che è sempre un piacere vedere foto di gente così grossa
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioPaura!!!
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioufficialmente mi do alla lavorazione dei pandori e dei panettoni, mi ritiro.
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioOttimo, come sempre del resto.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiogrosso, definito, e suppongo anche molto forte
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioimmagino che tu abbia lavorato duro per questi risultati,ma la soddisfazione di diventare così grosso ripaga di tutto
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioabbiamo levrone che fa parte del forum
Thanks Big
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioammazza che belva umana!!
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioDi profilo blocco spalla-tricipite-petto da Dai big postaci altre foto di quei 90 kg di muscoli
Ah dimenticavo, a parte che sono reduce da un weekend in montagna dove non mi sono allenato e ho mangiato l'impossibile
Sto facendo massa a zero (zero davvero) carboidrati per 5-6 giorni a week , 15' di aerobica la mattina 5 giorni a week e poi ricarico nel weekend
Commenta
-
Commenta