Novità, vecchiume o forse la scoperta dell'acqua calda...ma da provare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KKMeph
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 2251
    • 259
    • 385
    • Sopra il Po
    • Send PM

Novità, vecchiume o forse la scoperta dell'acqua calda...ma da provare!

Buonasera a tutti.

Sono nella mia settimana di scarico (mi alleno da PL) e complice la neve, ho deciso di allenarmi in casa. La mia dotazione comprende 2 manubri, che possono arrivare (con la ghisa che ho :sad fino ai 22kg complessivi (per manubrio). Decido di fare spalle e braccia in super set, già mi profilo grandi serie di alzate laterali, frontali e dopamina anche nel culo.

Poi mi scatta l'idea.

Nel garage, c'ho un tondino di ferro (peso complessivo intorno ai 10kg, penso) che devo sempre far tornire ma-non-trovo-mai-il-tempo per farlo diventare un bilanciere...
    Poi vedo due corde per saltare che non adoperavo più e mi scatta l'idea che si vede nei video.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Il primo dimostrativo, il secondo perchè si vede meglio "l'attrezzo", il terzo per far vedere che sono agile con quei manubri.

Eh si. Perchè riesco a fare tranquillamente un 6x6 di lento avanti con 50kg e 1' di pausa, e due-tre serie con sta roba anche meno pesante mi uccide, sia di fiato che di forza.
    E' molto diverso dal lento. Il sistema balla, e parecchio e si deve contrarre tutto il core per stabilizzare il peso.

Poi, preso dalla foga dell'invenzione, ho fatto anche sta roba qua:

Stesso discorso, eseguo tranquillamente un 3x10 con 40-45kg totali e 12-13 ripetizioni con sto cosa mi spompano. Senza contare che si sente tirare tutta la zona del bicipite, brachiale (che infatti è stato pompato) compreso.

Ergo, se non avete paura di rompervi, e siete in home gym, e non avete un ***** da fare...provate sta roba!

PS: scusate i video scurissimi, ma non sono ancora in grado di usare la macchinetta nuova...
    MKK Fake
Working...
X