Originariamente Scritto da Dissonating
Visualizza Messaggio
Cosa sbaglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggioguarda il petto
Commenta
-
-
vorrei vedere la tua scheda ed alimentazione e poi anche sapere il gruppo sanguigno! molto probabilmente sei come il 99% della popolazione , un hardgainer e quindi non cresci ma prima di aggiungere altro mandami ciò che ti ho chiesto e poi vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobene, abbiamo appurato che il 99% della popolazione è hardgainer
se volete informazioni più veritiere potete consultare il sito dell'università di padova dove spesso si riesce a scaricare gratis referenze scientifiche.
Buon Natale e keep pumping iron
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SLY TEAM Visualizza MessaggioMi fa piacere che almeno questo lo abbiate capito; era la prima cosa che dovevate dire a questo giovane atleta, senza esperienza. Poi se vogliamo rompere, Vi chiedo; in base a cosa 2800 Cal sono troppe o troppo poche? Forse leggete ancora le riviste di cultura fisica dove ripetono sempre gli stessi articoli e non danno spegazioni logiche .
se volete informazioni più veritiere potete consultare il sito dell'università di padova dove spesso si riesce a scaricare gratis referenze scientifiche.
Buon Natale e keep pumping iron
Per le 2800 Kcalorie è ovvio che se non cresce e non ingrassa sono troppo poche, però decisamente la cosa mi stupisce....io se mangio 2800 kcal divento una mogolfiera...ma ormai sono vecchioLast edited by Niko; 23-12-2010, 20:03:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioPerché invece è logico dire che il 99% della popolazione è hardgainer
Per le 2800 Kcalorie è ovvio che se non cresce e non ingrassa sono troppo poche, però decisamente la cosa mi stupisce....io se mangio 2800 kcal divento una mogolfiera...ma ormai sono vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNiko saprai benissimo che dipende tutto dal metabolismo e dalla attività fisica che si pratica Per me 2800 kcal è stari quasi a digiuno, per altri può significare puro bulking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioPerché invece è logico dire che il 99% della popolazione è hardgainer
Per le 2800 Kcalorie è ovvio che se non cresce e non ingrassa sono troppo poche, però decisamente la cosa mi stupisce....io se mangio 2800 kcal divento una mogolfiera...ma ormai sono vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNiko saprai benissimo che dipende tutto dal metabolismo e dalla attività fisica che si pratica Per me 2800 kcal è stari quasi a digiuno, per altri può significare puro bulking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiosi vede che sei uno che se ne intende
Prova a smentire se non sei d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SLY TEAM Visualizza MessaggioIo spero che tu stia scherzando????? è un dato di fatto che il 99% della popolazione sia hardgainer vedi referenze a riguardo , internet ne è pieno, poi magari tu ingrassi perchè sei endomorfo .... non centra l'età o quanto meno centra una piccola parte ! ma tu quanti anni hai se non sono indiscreto?
Per il 99% di hard gainer...io non dico che non ne esistano...ma la percentuale direi che è decisamente estremizzata e fuorviante....il 99% sono praticamente tutti!!! A questo punto bisogna vedere cosa intendi tu per hardgainer, magari abbiamo 2 concetti diversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioHo 36 anni e fino ai 27-28 riuscivo a tirarmi stando a 1800-2000 Kcal...ora per fare lo stesso devo stare a 1200-1400....e preciso che sono parecchio più grosso e qualitativo ora rispetto ad allora...comuqnue non sono endomorfo.
Per il 99% di hard gainer...io non dico che non ne esistano...ma la percentuale direi che è decisamente estremizzata e fuorviante....il 99% sono praticamente tutti!!! A questo punto bisogna vedere cosa intendi tu per hardgainer, magari abbiamo 2 concetti diversi
Hardgainer sono tutte quelle persone che hanno difficoltà alla crescita muscolare senza aiuti, se tu leggi biio(cmq è troppo estremista) di Tozzi, lui dice una cosa vera ed interessante, che solo l'1% della popolazione mondiale potrebbe diventare campione con le proprie forze e dice anche che di quel 1% solo lo 0,5% lo diventerà , perchè ha la testa per farlo, che è un fattore importante. Infatti io da personal trainer ho fatto corsi e studiato per diventare mental coach proprio perchè mi sono reso conto che la testa gioca un ruolo importantissimo nella preparazione.
se vuoi il mio punto di vista io preferisco l'heavy duty II con piccole varianti pof e per 9 mesi all'anno sempre alla ricerca della forza ,uno riposo totale e due un po di volume.
vorrei precisare che il mio metodo è spesso criticato da medici e tecnici ma a me interessa che funzioni soprattutto con chi come questo ragazzo non ottiene risultati, o li otterrà fra molti anni e deluso di questo magari vuole passare al lato oscuro ( per me è diventata una mission ormai).
Buon Natale and remember No pain No gain
Commenta
-
Commenta