definire no lo farai quando ci sarà un pò di muscolo, concordo con paul quando dice di fare massa pulita! in sezione dieta nessuno ti ha aiutato?
Cosa sbaglio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSono poche
E poi rispondo a tutti coloro che vogliono farlo mangiare di più
Insisto.. se il ragazzo è ingrassato il problema nn sono le calorie ad essere poche, semplicemente il suo corpo nn le usa per mettere muscoli.
Da qui bisogna partire per capire come mai.. Direi che innanzitutto manca lo stimolo allenante giusto, in secondo luogo può essere, ed è probabile, che le calorie siano pure troppeLast edited by Socio; 20-12-2010, 20:35:42.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAmico, ma sei serio..? Il ragazzo è ingrAssato, come facciamo a dirgli che sono poche...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioSì ma allora cosa faccio? Sono abbastanza confuso...
Leggi tutti i commenti di Barney.
Ad ogni modo, hai poca esperienza e va bene.. ma quando stai facendo massa nn deve aumentare la pancia!!! Se aumenta la pancia, c'è qualcosa che nn va nella dieta e molto probabilmente anche nell'allenamentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioPer la dieta mi hanno consigliato di aumentare i fat e diminuire le pro.
Per l' allenamento penso di spingere...i carichi sono aumentati...boh
Link..?
Devi diminuire le calorie totali, cmqAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai postato l'alimentazione da qualche parte..?
Link..?
Devi diminuire le calorie totali, cmq
Commenta
-
-
Io come prima cosa toglierei il formaggio pre-nanna, completamente inutileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo come prima cosa toglierei il formaggio pre-nanna, completamente inutile
Per me non c'è problema però di là mi avevano detto che andava bene
Commenta
-
-
Andare a letto con lo stomaco pieno e con la digestione in atto è la cosa peggiore che si possa fare
Poi ti diranno il contrario, ma li han convinti che se nn mangi per tutta la notte catabolizzi e quindi devono correre ai ripariAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Socio grazie per l' aiuto.
Sei invitato a partecipare anche nel mio post sull' allenamento http://www.bodyweb.com/threads/28496...Trazione-Gambe
Per quanto riguarda l' alimentazione continuiamo di là, ok?
Commenta
-
-
l'allenamento mi sembra troppo complicato per essere un neofita.. piano verticale, orizzontale che roba èAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiol'allenamento mi sembra troppo complicato per essere un neofita.. piano verticale, orizzontale che roba è
Ora devo passare a una spinta-trazione-gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioMi arrivano consigli opposti...per questo dico di essere un pò confuso!
Per me non c'è problema però di là mi avevano detto che andava bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, non succede solo nei forum. Spero per te che tu stia sempre bene, ma se avrai qualche problema e la necessita' di consultare diversi dottori, non ne troverai due che ti diranno la stessa cosa..
Commenta
-
Commenta