I miei complimenti più sincerti. Carico ottimo e esecuzione più che buona.
Front squat 100kg pareri tecnici
Collapse
X
-
Grazie a tutti
Le fasce le uso perche durante il back sento all inizio un fastidio al ginocchio destro e allora per prevenire metto le fasce anche nel front, mi sento molto piu sicuro e "rigido"sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Io non sono mai riuscito a fare il front, bravoAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioGrazie a tutti
Le fasce le uso perche durante il back sento all inizio un fastidio al ginocchio destro e allora per prevenire metto le fasce anche nel front, mi sento molto piu sicuro e "rigido"
Commenta
-
-
Se sono messe bene appena finita la serie dovresti toglierle perche senti che non circola gia piu...se riesci a tenerle anche dopo finita la serie allora le hai messe troppo lente e sono inutili messe cosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioSe sono messe bene appena finita la serie dovresti toglierle perche senti che non circola gia piu...se riesci a tenerle anche dopo finita la serie allora le hai messe troppo lente e sono inutili messe cosi
Commenta
-
-
se fai 6x3 cn 170 di back poco sopra e 5x 100kg sono pochi, a meno che nn siano parecchio sopra il parallelo i 170di back
cmq dal video spingi bene e nella terza sei pure profondo, se usasi una presa consona spingeresti di piu'!
buoni allenamenti!! :-)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiose fai 6x3 cn 170 di back poco sopra e 5x 100kg sono pochi, a meno che nn siano parecchio sopra il parallelo i 170di back
cmq dal video spingi bene e nella terza sei pure profondo, se usasi una presa consona spingeresti di piu'!
buoni allenamenti!! :-)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioVolevo dei vostri pareri sul mio front squat va bene ce qualcosa da migliorare?
http://www.youtube.com/watch?v=nZcMkLIqr8Q“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta