Volevo dei vostri pareri sul mio front squat va bene ce qualcosa da migliorare?
Front squat 100kg pareri tecnici
Collapse
X
-
Front squat 100kg pareri tecnici
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Tag: Nessuno
-
-
Secondo me dovresti scendere un po' di più: la prima rip è leggermente sopra il parallelo, alcune sono sotto, altre sono proprio al pelo.
Hai mai provato la presa da WL?
Per il resto non so che altro dirti: l'inquadratura esclude la parte dal ginocchio in giù. In ogni caso spingi bene in fuori le ginocchia.Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
-
-
Strano...mi pare di averle fatte tutte abbondantemente sotto al parallelo..cmq non uso la presa da wl perche non mi ci trovo cioe non riesco a tenerlo fermo con le mani perche non ci arrivanosigpic
Commenta
-
-
a me piace.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioper forza sei un frc mai visto..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Il Front Squat è un esercizio eccezionale per le gambe, altro che back squat!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Grazie a tutti frc compresi
Di back ho un 6x3 con 170kg ma di poco sopra il parallelo...lo sto ancora imparando il back squat a differenza del front dove sento l esecuzione molto piu naturalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè buono. cura molto la mobilità e forse potresti provare ad aprire leggermente più le gambe in modo da ridurre al minimo l'inversione del bacino, perché il carico comincia già ad essere rilevante.sigpic
Commenta
-
Commenta