Il mio back dopo 3 mesi e mezzo di allenamento
Collapse
X
-
qualcosa si muove nel verso giusto..riposta foto tra 6 mesi almeno..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggioun grissino con le braccia? non lo avevo ancora visto!!!
---------- Post added at 23:36:10 ---------- Previous post was at 23:34:27 ----------
mangia tanto mi raccomando non trascurare la dieta.....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggioun grissino con le braccia? non lo avevo ancora visto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza MessaggioPosta qualche foto tua no?? Chiattone di merda
Commenta
-
-
Il simpatico utente si è preso un mese di pausa.
Noi proseguiamo col thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggionon mi interessa postare mie foto,ma se foosi nelle tue condizioni disastrose sicuramente le foto le appenderei in camera mia e non sul forum !!!!!!!!
E non è che non accetto critiche, anzi ben vengano...ma il tuo post è più che altro un insulto.
Te, con tutto il rispetto, mi ricordi il genere di persone che prende per il culo i giovani sentendosi più realizzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl simpatico utente si è preso un mese di pausa.
Noi proseguiamo col thread.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioScusa se mi permetto, ma questo personaggio che a 48 anni si diverte a sfottere i ragazzini andrebbe bannato a vita. Non è la prima volta che fa di queste uscite demenziali....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VecchioDiMare Visualizza MessaggioPosta qualche foto tua no?? Chiattone di merda
Ahahaha mi hai fatto morire con il "Chiattone di merda"!! ahahNon è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
Commenta