If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dexter come altezza è appena sotto il metro e 70
nonostante venga detto che è 1,68 lesukov è quasi sicuramente più basso, c'eran delle foto vicino a savi che farebbero capire meglio..
Questo a 21 anni e gia' a un livello da mondiale IFBB amatoriale...spazzerebbe via chinque dei nostri italiani nella stessa categoria di peso......anche se la sua carriera finisse qui, avrebbe gia' raggiunto livelli impensabili.
Cmq i grandi campioni, sara' per caso, ma non sono persone che hanno cominciato palestra tanto da piccoli. Guardiamo Heat, Coleman, Yates.
Ma non è vero, perché a parte il fatto che comunque hanno incominciato ad allenarsi "presto" anche quelli da te citati (Heath non faceva BB ma ha fatto sport da sempre, coleman già a 16 anni era fisicato, yates qualche anno più in la per rimediare al bullismo) però ce ne sono altrettanti che hanno cominciato ancora prima, vedi Lee Priest, Kai Greene, ecc...
Certo a questi livelli e giovane età nessuno (a parte Priest, che però ha smesso da altrettanto giovane) ci è arrivato, hanno tutti gareggiato da giovani e sono esplosi vicino o oltre la trentina.
Era solo per sfatare il mito che può diventare campione solo chi cominci in giovane età.....benchè sicuramente non è uno svantaggio, non una condizione necessaria per dievntare campioni.
per quanto riguarda lo spanciamento in massa....non so voi ma anche io che vado avanti a a "pà e prosciutto" sopra le 3500Kcal comincio a spanzare e non intendo fardelle, ma stomaco prominente.
ma secondo me loro spanciano (non solo in masse) perhcè cmq il core addominale si deve adattare all'aumento del resto del corpo...non è che a 120 kg di muscoli può rimanere l'addominale di quando ne pesavano 90
si ma io ho detto che è nano e non ha linee bellissime....dexter almeno le linee stupende ce l'ha
vero...comunque continuo a sottolineare che in gara questo atleta non mi pare goffo, certo è che tra 1,62 e 1,68 la differenza si nota, io di preciso non sò quanto sia alto.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
infatti lo spanzamento dei pro che viene attribuito a tutti i vari fattori di crescita, come diceva Komadina, e' figlio soprattutto del volume enorme di cibo che ingurgitano.
comunque se parlate anche del gonfiore dello stomaco spesso ad alti livelli, correggetemi se sbaglio, può essere frutto di ***MANCANZA DI LETTURA DEL REGOLAMENTO***
---------- Post added at 17:28:04 ---------- Previous post was at 17:18:31 ----------
chiedo scusa non sapevo di non poter scrivere una cosa del genere ma comunque è una semplice risposta reale e veritiera non vedo cosa ci sia di strano
chiedo scusa non sapevo di non poter scrivere una cosa del genere ma comunque è una semplice risposta reale e veritiera non vedo cosa ci sia di strano
C'è di "strano" che questa risposta che tu personalmente consideri "reale e veritiera" (...solo il Vangelo di Nostro Signore Gesù Cristo lo è, reale e veritiero, e, pensa, nonostante sia verbo del Cristo non tutto l'umano genere lo considera tale) contrasta col Regolamento del Forum, del quale bisogna prendere visione e al quale bisogna attenersi.
Proseguiamo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta