Alexey Lesukov

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    dexter l'ha vinto però
    dexter come altezza è appena sotto il metro e 70
    nonostante venga detto che è 1,68 lesukov è quasi sicuramente più basso, c'eran delle foto vicino a savi che farebbero capire meglio..
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• 619619
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 3728
      • 282
      • 156
      • Brianza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Questo a 21 anni e gia' a un livello da mondiale IFBB amatoriale...spazzerebbe via chinque dei nostri italiani nella stessa categoria di peso......anche se la sua carriera finisse qui, avrebbe gia' raggiunto livelli impensabili.
      Cmq i grandi campioni, sara' per caso, ma non sono persone che hanno cominciato palestra tanto da piccoli. Guardiamo Heat, Coleman, Yates.
      Ma non è vero, perché a parte il fatto che comunque hanno incominciato ad allenarsi "presto" anche quelli da te citati (Heath non faceva BB ma ha fatto sport da sempre, coleman già a 16 anni era fisicato, yates qualche anno più in la per rimediare al bullismo) però ce ne sono altrettanti che hanno cominciato ancora prima, vedi Lee Priest, Kai Greene, ecc...

Certo a questi livelli e giovane età nessuno (a parte Priest, che però ha smesso da altrettanto giovane) ci è arrivato, hanno tutti gareggiato da giovani e sono esplosi vicino o oltre la trentina.
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• diste18
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 249
        • 7
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
        dexter l'ha vinto però
        si ma io ho detto che è nano e non ha linee bellissime....dexter almeno le linee stupende ce l'ha

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Era solo per sfatare il mito che può diventare campione solo chi cominci in giovane età.....benchè sicuramente non è uno svantaggio, non una condizione necessaria per dievntare campioni.

per quanto riguarda lo spanciamento in massa....non so voi ma anche io che vado avanti a a "pà e prosciutto" sopra le 3500Kcal comincio a spanzare e non intendo fardelle, ma stomaco prominente.

Commenta

• diste18
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 249
            • 7
            • 0
            • Send PM

ma secondo me loro spanciano (non solo in masse) perhcè cmq il core addominale si deve adattare all'aumento del resto del corpo...non è che a 120 kg di muscoli può rimanere l'addominale di quando ne pesavano 90

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggio
              si ma io ho detto che è nano e non ha linee bellissime....dexter almeno le linee stupende ce l'ha
              vero...comunque continuo a sottolineare che in gara questo atleta non mi pare goffo, certo è che tra 1,62 e 1,68 la differenza si nota, io di preciso non sò quanto sia alto.
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• barney137
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1483
                • 81
                • 35
                • Send PM

infatti lo spanzamento dei pro che viene attribuito a tutti i vari fattori di crescita, come diceva Komadina, e' figlio soprattutto del volume enorme di cibo che ingurgitano.

Commenta

• bosslucio
                  Bodyweb Advanced

• Jul 2010
                  • 77
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

comunque se parlate anche del gonfiore dello stomaco spesso ad alti livelli, correggetemi se sbaglio, può essere frutto di ***MANCANZA DI LETTURA DEL REGOLAMENTO***

---------- Post added at 17:28:04 ---------- Previous post was at 17:18:31 ----------

chiedo scusa non sapevo di non poter scrivere una cosa del genere ma comunque è una semplice risposta reale e veritiera non vedo cosa ci sia di strano
                  Last edited by Sean; 16-12-2010, 18:24:59.

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120224
                    • 3,350
                    • 3,416
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da bosslucio
                    chiedo scusa non sapevo di non poter scrivere una cosa del genere ma comunque è una semplice risposta reale e veritiera non vedo cosa ci sia di strano
                    C'è di "strano" che questa risposta che tu personalmente consideri "reale e veritiera" (...solo il Vangelo di Nostro Signore Gesù Cristo lo è, reale e veritiero, e, pensa, nonostante sia verbo del Cristo non tutto l'umano genere lo considera tale) contrasta col Regolamento del Forum, del quale bisogna prendere visione e al quale bisogna attenersi.

Proseguiamo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• bosslucio
                      Bodyweb Advanced

• Jul 2010
                      • 77
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

infatti ho chiesto scusa e ho chiesto una semplice motivazione....questa ironia la trovo alquanto inutile...comunque ok va bene così

Commenta

Working...
                      X