Be' in gara non mi sembra male,poi ,teniamo conto che ha 21 anni,margini x migliorare ,ne ha
Alexey Lesukov
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
grosso!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio...come no, vincerà l'Olympia..la gatta frettolosa fa i figli ciechi...a venti anni sta già spanzando...Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiose arriva a 30 anni è grasso che cola
Commenta
-
-
Questo a 21 anni e gia' a un livello da mondiale IFBB amatoriale...spazzerebbe via chinque dei nostri italiani nella stessa categoria di peso......anche se la sua carriera finisse qui, avrebbe gia' raggiunto livelli impensabili.
Cmq i grandi campioni, sara' per caso, ma non sono persone che hanno cominciato palestra tanto da piccoli. Guardiamo Heat, Coleman, Yates.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQuesto a 21 anni e gia' a un livello da mondiale IFBB amatoriale...spazzerebbe via chinque dei nostri italiani nella stessa categoria di peso......anche se la sua carriera finisse qui, avrebbe gia' raggiunto livelli impensabili.
Cmq i grandi campioni, sara' per caso, ma non sono persone che hanno cominciato palestra tanto da piccoli. Guardiamo Heat, Coleman, Yates.
2 anni fa se ricordo aveva fatto il mondiale ma non era andato oltre un buon piazzamento
l'anno scorso ha vinto una gara particolare che una volta faceva passare a professionisti (mxtreme mi pare) dove ha praticamente distrutto tutti..c'era anche l'italiano Savi..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
per me entro 8-10 anni lo vedremo tra i migliori...ma non eccellerà perchè troppo nano e non ha linee stupende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma perchè coleman aveva linee stupende??!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioma perchè coleman aveva linee stupende??!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diste18 Visualizza Messaggiono ma non era un nano...anche lee priest aveva braccia enormi come sto tipo ed era ben messo ma non ha mai vinto l'olympia....quando li metti a confronto sul palco uno più largo che alto stonasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta