di faccia ha 6 anni (guardate anche la foto con health a metà video e il curl scott alla fine)
Alexey Lesukov
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
masse paurose..ma linee non tra le piu esteticheil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiomasse paurose..ma linee non tra le piu estetiche
e sembra anche nano (mi noia guardate i dati)
Commenta
-
-
cmq dovrebbe avere circa 21 anni e gia è cosi immenso!!!
spero per lui ke raggiungerà ottimi traguardi prima di "scoppiare"«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggionon so, ma le sue linee danno un grande senso di pesantezza
e sembra anche nano (mi noia guardate i dati)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioda tirato non mi pare abbia linee così pessime
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Bha le linee non mi piacciono,è esagerato secondo me.
I bicipiti sono sproporzionati rispetto al resto del braccio.
Magari mi sbaglio ma ce ne sono decisamente di miglioriIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
se dovessi giudicarlo come fenomeno probabilmente non avrebbe molti rivali. Ma su un palco è un'altra faccenda. E' veramente brutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
non sapevo avesse gine, l'ha tolta o ce l'ha ancora?
---------- Post added at 11:36:33 ---------- Previous post was at 11:35:11 ----------
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioda tirato non mi pare abbia linee così pessime
Commenta
-
Commenta