Originariamente Scritto da PaBloS94
Visualizza Messaggio
Phil Heath dice NO all'Arnold Classic!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon ho detto mica questo .....solo che delude sempre...sarebbe superbo vedere tutti e tre al top anzi magari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon ho detto mica questo .....solo che delude sempre...sarebbe superbo vedere tutti e tre al top anzi magari.
per quanto la sua buffonaggine mi stia antipatica, a livello di beef è l'unico a poter competere con cutler, l'anno scorso è arrivato tardi con la preparazione ma sbagliando s'impara, chi lo sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodire che delude sempre non è assolutamente veritiero, considerando che al suo esordio all'olympia si è classificato quarto ed in ottima forma, forse l'unico al mondo ad entrare nella top five alla prima botta.
per quanto la sua buffonaggine mi stia antipatica, a livello di beef è l'unico a poter competere con cutler, l'anno scorso è arrivato tardi con la preparazione ma sbagliando s'impara, chi lo sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodire che delude sempre non è assolutamente veritiero, considerando che al suo esordio all'olympia si è classificato quarto ed in ottima forma, forse l'unico al mondo ad entrare nella top five alla prima botta.
per quanto la sua buffonaggine mi stia antipatica, a livello di beef è l'unico a poter competere con cutler, l'anno scorso è arrivato tardi con la preparazione ma sbagliando s'impara, chi lo sa.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
il prossimo è l'anno buono per l'olympia W Phil
Commenta
-
-
per quanto la sua buffonaggine mi stia antipatica, a livello di beef è l'unico a poter competere con cutler, l'anno scorso è arrivato tardi con la preparazione ma sbagliando s'impara, chi lo sa.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
E' arrivato tardi? Guarda che una preparazione la si può fottere anche negli ultimi 3 giorni se si sbagliano certi calcoli. Il problema di Greene è pretende di poter sfornare il picco di forma 2-3 volte l'anno, vedi Arnold Classic, Australian GP, e Olympia. Nei primi due, spaziale, Olympia, fottuto. Cutler lo ha capito da anni x questo fa solo l'Olympia, solo Coleman riuscì nel 2001 a farsi Olympia e Arnold e stare spaziale a entrambi e sbaragliare tutti, ma era appunto Coleman.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioYates, Wheeler, Levrone no eh?
E' arrivato tardi? Guarda che una preparazione la si può fottere anche negli ultimi 3 giorni se si sbagliano certi calcoli. Il problema di Greene è pretende di poter sfornare il picco di forma 2-3 volte l'anno, vedi Arnold Classic, Australian GP, e Olympia. Nei primi due, spaziale, Olympia, fottuto. Cutler lo ha capito da anni x questo fa solo l'Olympia, solo Coleman riuscì nel 2001 a farsi Olympia e Arnold e stare spaziale a entrambi e sbaragliare tutti, ma era appunto Coleman.
Commenta
-
-
Comunque c'era già un topic in pro e gare con allegata immagine recente di heat
http://www.bodyweb.com/threads/28452...d-Classic-2011
---------- Post added at 20:12:35 ---------- Previous post was at 20:08:07 ----------
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma che dici Nero, mica è una partita ai dadi che la si butta sul caso, sfornare il picco 2 volte l'anno non la vedo come una cosa cosi irraggiungibile.
Oltretutto non ha mai staccato da allenamento e il resto, arrivando con un fisico affaticato e spento, cosa che invece cutler ad esempio non fa, difatti lui ora fino a gennaio è off (e non offseason, ma nel senso assoluto, nulla di nulla) da dieta, allenamento e integrazione;Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiomah , non credo che un pro arrivi a stare completamente off cosi' a lungo, per giunta mangiando randomAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioInvece è proprio così, e vabbò "mangiare random" non è proprio preciso, comunque un minimo di criterio, ma se ha fame mangia... Invece non si allena sicuramente fino al 1° gennaio (come faceva coleman oltretutto, lo dice in parecchi documentari)
personalmente dubito sia dell'offseason* che dello stop totale degli allenamenti, dire invece che non ci stia dando giù pesantemente è invece un altro discorso e più credibile.
Commenta
-
-
Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
Commenta