Phil Heath dice NO all'Arnold Classic!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
    Salsa e chi ti ha detto che anche quest'anno "flopperà"? Non può essere la volta buona? E poi sinceramente io quando lo vedi m,i fa sempre impresasione in qualunque posa io lo guardi e l'hanno scorso ci ha fatto pensare che poteva spodestare Cutler (non si paralava neanche di un possibile heath come vincitore del Sandow).
    Però credo che stiamo andando un pò OT o no?
    non ho detto mica questo .....solo che delude sempre...sarebbe superbo vedere tutti e tre al top anzi magari.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      non ho detto mica questo .....solo che delude sempre...sarebbe superbo vedere tutti e tre al top anzi magari.
      eheheh magari
      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

fa bene.. abbiamo tutti visto la fine di kai

Commenta

• cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
          dire che delude sempre non è assolutamente veritiero, considerando che al suo esordio all'olympia si è classificato quarto ed in ottima forma, forse l'unico al mondo ad entrare nella top five alla prima botta.
          per quanto la sua buffonaggine mi stia antipatica, a livello di beef è l'unico a poter competere con cutler, l'anno scorso è arrivato tardi con la preparazione ma sbagliando s'impara, chi lo sa.

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            dire che delude sempre non è assolutamente veritiero, considerando che al suo esordio all'olympia si è classificato quarto ed in ottima forma, forse l'unico al mondo ad entrare nella top five alla prima botta.
            per quanto la sua buffonaggine mi stia antipatica, a livello di beef è l'unico a poter competere con cutler, l'anno scorso è arrivato tardi con la preparazione ma sbagliando s'impara, chi lo sa.
            esattamente cla
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• emaz92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 3371
              • 168
              • 210
              • Rimini
              • Send PM

l' unico al mondo no cla, un esempio è heath, si è classificato terzo nel 2008 al debutto, ma ce ne sono altri credo
              sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• mark23az
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 1610
                • 200
                • 99
                • Avezzano
                • Send PM

il prossimo è l'anno buono per l'olympia W Phil
                impossible is nothing

My diary:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

Commenta

• salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

Si Cla concordo ma in parte, nel senso che io mi riferivo alla corsa al titolo.....lui arriva sempre tra i favoriti.....ma poi sempre out...certo ha tutte le carte in regola per far male, ma potrebbe fare la fine dei vari Martinez, Wolf ecc....insomma grandi potenzialità però non al punto da poter vincere un Sandow. Insomma io al momento se dovessi puntare lo farei su Heat e non su Kay.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Il Nero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 1901
                    • 224
                    • 56
                    • ROMA
                    • Send PM

Yates, Wheeler, Levrone no eh?
                    E' arrivato tardi? Guarda che una preparazione la si può fottere anche negli ultimi 3 giorni se si sbagliano certi calcoli. Il problema di Greene è pretende di poter sfornare il picco di forma 2-3 volte l'anno, vedi Arnold Classic, Australian GP, e Olympia. Nei primi due, spaziale, Olympia, fottuto. Cutler lo ha capito da anni x questo fa solo l'Olympia, solo Coleman riuscì nel 2001 a farsi Olympia e Arnold e stare spaziale a entrambi e sbaragliare tutti, ma era appunto Coleman.
                    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                    START GAME
                    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                      Yates, Wheeler, Levrone no eh?
                      E' arrivato tardi? Guarda che una preparazione la si può fottere anche negli ultimi 3 giorni se si sbagliano certi calcoli. Il problema di Greene è pretende di poter sfornare il picco di forma 2-3 volte l'anno, vedi Arnold Classic, Australian GP, e Olympia. Nei primi due, spaziale, Olympia, fottuto. Cutler lo ha capito da anni x questo fa solo l'Olympia, solo Coleman riuscì nel 2001 a farsi Olympia e Arnold e stare spaziale a entrambi e sbaragliare tutti, ma era appunto Coleman.
                      ma che dici Nero, mica è una partita ai dadi che la si butta sul caso, sfornare il picco 2 volte l'anno non la vedo come una cosa cosi irraggiungibile.

Commenta

• 619619
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 3728
                        • 282
                        • 156
                        • Brianza
                        • Send PM

Comunque c'era già un topic in pro e gare con allegata immagine recente di heat

http://www.bodyweb.com/threads/28452...d-Classic-2011

---------- Post added at 20:12:35 ---------- Previous post was at 20:08:07 ----------

ma che dici Nero, mica è una partita ai dadi che la si butta sul caso, sfornare il picco 2 volte l'anno non la vedo come una cosa cosi irraggiungibile.
                        Infatti, si può fare, se si resta uguali tra Arnold e Olympia; Il problema di greene è che voleva mettere altra massa nel breve periodo tra le due gare...
                        Oltretutto non ha mai staccato da allenamento e il resto, arrivando con un fisico affaticato e spento, cosa che invece cutler ad esempio non fa, difatti lui ora fino a gennaio è off (e non offseason, ma nel senso assoluto, nulla di nulla) da dieta, allenamento e integrazione;
                        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Cl4ud
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2008
                          • 2531
                          • 573
                          • 1,077
                          • Ceppaloni
                          • Send PM

mah , non credo che un pro arrivi a stare completamente off cosi' a lungo, per giunta mangiando random
                          Cl4ud

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                            mah , non credo che un pro arrivi a stare completamente off cosi' a lungo, per giunta mangiando random
                            Invece è proprio così, e vabbò "mangiare random" non è proprio preciso, comunque un minimo di criterio, ma se ha fame mangia... Invece non si allena sicuramente fino al 1° gennaio (come faceva coleman oltretutto, lo dice in parecchi documentari)

Commenta

• cla89
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 3801
                              • 572
                              • 779
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                              Invece è proprio così, e vabbò "mangiare random" non è proprio preciso, comunque un minimo di criterio, ma se ha fame mangia... Invece non si allena sicuramente fino al 1° gennaio (come faceva coleman oltretutto, lo dice in parecchi documentari)
                              tra il dire e il fare...
                              personalmente dubito sia dell'offseason* che dello stop totale degli allenamenti, dire invece che non ci stia dando giù pesantemente è invece un altro discorso e più credibile.

Commenta

• 619619
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 3728
                                • 282
                                • 156
                                • Brianza
                                • Send PM

Effettivamente quest'anno ha cominciato 20gg prima:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
                                X