30xBW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

    #31
    Ecco i video che sono riuscito a ritrovare:
    -146@79BW

    -Qua ero ancora junior:

    -120x6 con contrattura lombare e la schiena accartocciata:

    -garetta+107.5x10 finale
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Buona visione

    ---------- Post added at 20:42:40 ---------- Previous post was at 20:31:27 ----------

    A (s)proposito, vi segnalo un soggetto che mi sta insultando sul tubo (tale RomanianTrain)... alcune sue perle si possono gustare leggendo i commenti a questo video (nel quale specifico tra l'altro che i piegamenti sono un complementare di fine seduta e vi garantisco che il petto toccava a tutte le reps, per quello che possa importare a un utente che vede un video):

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Non sono solito fare queste cose, ma per davvero non avevo mai avuto a che fare con un individuo del genere XD

    Commenta

    • axlsoldier
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 999
      • 44
      • 14
      • Send PM

      #32
      ho visto che usi una presa larga comemai?

      Commenta

      • Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

        #33
        I piegamenti sono buoni, ti consiglio di farne stretti toccando con i gomiti i dorsali.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta

        • marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
          ho visto che usi una presa larga comemai?
          E' la presa che uso in genere nella panca. Sono all'incirca 78 cm tra gli indici (in gara il limite massimo consentito è di 81).

          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          I piegamenti sono buoni, ti consiglio di farne stretti toccando con i gomiti i dorsali.
          I piegamenti non li faccio praticamente mai. Mi sa che l'ultima volta che li ho utilizzati è stato proprio in occasione dei video che ho caricato sul tubo. Oltretutto mi sfasciano i polsi e le spalle senza fornire grossi benefici (e in più il carico sui muscoli è veramente basso).

          Commenta

          • Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

            #35
            Il carico sui muscoli è pari al 60% circa del tuo peso corporeo con le flessioni.
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta

            • marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

              #36
              Allora, non so proprio da dove cominciare.
              Dico solo che oggi mi è successo qualcosa di veramente incommentabile (anche se lo commenterò) da parte della terna (che in realtà mi pare fosse un duo) arbitrale. Vi risparmio i dettagli ma erano padre e figlio, mentre il figlio e l'altro figlio (non presente quest'oggi) fanno parte della stessa comitiva di mia sorella. In passato, il ragazzo che oggi non c'era ha iniziato a commentare dei miei video in cui facevo l'arco dicendomi che ero un pazzo (forse un folle? cit.) e che mi stavo distruggendo la schiena, ponendosi in una maniera veramente arrogante (sono laureando in scienze motorie, ho i diplomi, mio padre è arbitro ecc...). Per farla breve oggi pare proprio si siano vendicati stoppandomi la prova dopo appena 19, dico 19 reps, quando ne avevo abbondamenteo più di 40 (faccio presente che il vincitore della mia cat ne ha fatte 36 o 37).
              Insomma, si sono inventati che non distendevo le braccia, quando era una burla palese. Fino ad oggi ho partecipato a 16 eventi similari e non ho mai contestato una sola decisione arbitrale.
              Dopo un'ora circa dalla prova, stanco e ormai con l'adrenalina sotto i tacchi, ho comunque voluto provare per far vedere almeno che non mi hanno permesso, di fatto, di gareggiare. Ho messo 64.5 kg quando in gara dovevo utilizzare un bil caricato a 63 e me ne sono uscite 43.
              Il sedere alla fine si stacca un po', ma ho dalla mia la scusante che indossavo le nike air mentre in gara uso sempre le converse ed è tutta un'altra musica. E' stata una sorta di "spacconata", ma vi assicuro che oltre 40 perfette (col peso giusto) le avevo ad occhi chiusi.
              Quando è pronto posto il video (parecchio polemico in quanto "a caldo") con la prestazione.

              ---------- Post added at 19:38:23 ---------- Previous post was at 18:59:30 ----------

              Ecco il video (ditemi se riuscite a visualizzarlo):
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              Last edited by marcokrt 1984; 19-12-2010, 19:02:16.

              Commenta

              • Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

                #37
                Bravo...però fa incazzare perdere una gara a causa di coglioni, non trovi?
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta

                • marcokrt 1984
                  MAD GENIUS
                  • Jul 2006
                  • 3411
                  • 395
                  • 534
                  • Send PM

                  #38
                  Per la gara poco male, ne ho già vinte e comunque per quello che può valere mi dispiace solo di non essermi goduto la mattinata con "gli amici di bilanciere", però quando sotto ci sono motivazioni personali mi arrabbio...

                  Commenta

                  • termosimone86
                    The Assist-Man
                    • Aug 2008
                    • 4893
                    • 359
                    • 907
                    • Emilia Romagna
                    • Send PM

                    #39
                    Marco ho notato che tendi a ruotare i polsi nella fase positiva e subito prima di quella negativa. E' una cosa che ti viene d'istinto oppure fa parte della tua personale tecnica?

                    Commenta

                    • marcokrt 1984
                      MAD GENIUS
                      • Jul 2006
                      • 3411
                      • 395
                      • 534
                      • Send PM

                      #40
                      Sì, è un movimento voluto che ho poi incorporato nello schema motorio del gesto tecnico (ormai mi viene naturale). Mi permette di mantenere più tucked-in i gomiti nella prima fase della concentrica reclutando il gran dorsale nella porzione dell'alzata in cui è maggiormente coinvolto. Alcuni sostengono che possa logorare i polsi (infiammazioni), ma nel mio caso grandi problemi non li ho riscontrati. E' comunque una sottigliezza...

                      Commenta

                      • Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

                        #41
                        Le motivazioni personali, in sede di gara, devono essere lasciate a casa...io come se perdessi un incontro di Kick perchè sto sul ***** ad uno degli arbitri...
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta

                        Working...
                        X