ed io mi ero quasi illuso di avere una buona panca........onore a te Mark!!!!
30xBW
Collapse
X
-
Ma dai ragazzi, non è niente di ché come prestazione... i PL al top fanno 182kgx20 come repetition effort e io starei a malapena sulla metà del carico che usano loro XD
Comunque fatemi sapere per la curva di forza, perché sec me sarebbe interessare fare un raffronto empirico di uno che si allenato è per la forza e confrontarlo con quella teorica (credo) calcolata su persone che si allenano per l'ipertrofia. La cosa strana nel mio caso è che uscirebbe che io sono più incline alla resistenza, ma la mia idea è che siano le tabelle ad essere un po' imprecise agli estremi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBravo Marc, hai dimostrato che non sei un cazzaroWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiotranquillo siamo in due
Commenta
-
-
infatti... 30 ripetizioni con il proprio peso è una prestazione più che ottima... perchè anche se le fa in modo veloce e con il rimbalzo (quasi) com'è ovvio che sia visto che parliamo di una spacconata non è mica da tutti fare 30 rip con il proprio peso...
io non ce la faccio ... peso troppo :-)
Commenta
-
-
Grazie a tutti. Aggiornamento dell'ultima ora, mi sono ferito alla mano sinistra in maniera idiota ed ora ho un "buco" di un cm di diametro e un lieve ematoma interno, spero di recuperare per domenica.
Onestamente credevo di farle almeno 30 perfette, calcolando lo scarico che sto effettuando, ma ora non ho proprio idea di come andrà, vabbè poco male
Ah, visto che a qualcuno mi pare interessasse, vi scrivo i miei PR degli ultimi 3 anni fatti a questo stesso peso (comunque sempre tra 78 e 81 kg), in alcune prove ero junior e quindi leggermente meno forte di altri PR su un differente quantitativo di ripetute. Come vedrete il supposto 2xBW raw non l'ho mai visto manco di striscio:
150x1 (sporca e sofferta)
146x1 (con fermo)
140x2
135x5x2 (facili- teorici 135x3)
130x4
120x6 (ricordo anche un 120x7 ma credo fosse orrendo come tecnica e non ho nemmeno il video)
110x9
107.5x12
102x17 (sporche)
80x30 (sporche)
Buoni allenamenti a tutti voi!
Commenta
-
-
Azz mi dispiace, non ce l'ho qui sul PC. Forse forse qualcosa è rimasto sul vecchio, ma non lo accendo da 2 anni, potrebbe anche non partire proprio
Se vuoi ho il 146x1 stoppati (perché è recente), ho anche 120x6 perché lo postai per la spacconata di panca (basta che cerchi) e mi pare un 107.5x10 con leggero buffer fatti come esibizione in una garetta locale dopo le 3 prove di gara. Ora devo uscire, se non trovi qualcuno di questi e li vuoi vedere, posto qui i link al più domani mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMark non lo è mai statoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
nelle gare di resistenza, partire veloci è il segreto, non essendoci vincoli di esecuzione, il concetto è di spararne il più possibile prima di un accumulo di acido lattico tale che ti obblighi a rallentare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionelle gare di resistenza, partire veloci è il segreto, non essendoci vincoli di esecuzione, il concetto è di spararne il più possibile prima di un accumulo di acido lattico tale che ti obblighi a rallentaresigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta