Annuncio

Collapse
No announcement yet.

30xBW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    30xBW

    Oggi ho effettuato un test di resistenza su panca con il mio peso corporeo (in realtà qualche etto in più, ma meglio fare il modesto ). Sinceramente non sono sicuro che le alzate si possano considerare tutte valide, quindi (nel dubbio) mi affido al vostro parere. Ecco il video:

    30 repetitions with 80.5 kg at a bodyweight of 80 kg.

    #2
    E il tuo peso corporeo quale sarebbe ?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      #3
      Attualmente sono sugli 80 scarsi

      Commenta


        #4
        Cos'erano, i 100 mt.?
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #5
          No, un test per una garetta di resistenza su panca che organizzano domenica nella mia pal.

          Commenta


            #6
            se non si possono staccare le chiappe dalla panca...ce ne sono tantissime di rip non valide dipende dal regolamento. Cmq parti piu' calmo...troppo sparato.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              se non si possono staccare le chiappe dalla panca...ce ne sono tantissime di rip non valide dipende dal regolamento. Cmq parti piu' calmo...troppo sparato.
              è una spacconata di resistenza, se parte piano non riesce a farne così tante, ma non perchè gli mancherebbe la forza ma semplicemente perchè gli brucerebbe troppo il muscolo , io molto tempo fa provai una cosa simile con i piegamenti a terra, obiettivo 100, arrivai a farne 90 ma le prime 60 dovevo zompare come un pazzo altrimenti con movimento lento l'acido latico mi bloccava molto prima. Cmq prestazione coi controcazzi veloci o no culo alto o no sono sempre 30 col proprio peso e pure facili, ma se non sbaglio marco è un pl che fa pure gare
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

              Commenta


                #8
                Anche se la tecnica non è il massimo.. complimenti in ogni caso!!
                Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                  è una spacconata di resistenza, se parte piano non riesce a farne così tante, ma non perchè gli mancherebbe la forza ma semplicemente perchè gli brucerebbe troppo il muscolo , io molto tempo fa provai una cosa simile con i piegamenti a terra, obiettivo 100, arrivai a farne 90 ma le prime 60 dovevo zompare come un pazzo altrimenti con movimento lento l'acido latico mi bloccava molto prima. Cmq prestazione coi controcazzi veloci o no culo alto o no sono sempre 30 col proprio peso e pure facili, ma se non sbaglio marco è un pl che fa pure gare
                  ho forse detto il contrario? a volte leggete solo quello che volete ho solo chiesto se il regolamento permette di alzare le chiappe o meno e che secondo me l'esecuzione è troppo rapida, forse, sottolineo forse, si brucia cosi' qualche rip utile. Non ho mica detto che deve fare la serie in SLOW...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    ho forse detto il contrario? a volte leggete solo quello che volete ho solo chiesto se il regolamento permette di alzare le chiappe o meno e che secondo me l'esecuzione è troppo rapida, forse, sottolineo forse, si brucia cosi' qualche rip utile. Non ho mica detto che deve fare la serie in SLOW...
                    si sta solo discutendo mica ti devi incazzare, volevo solo sottolineare che è una spacconata da fare in palestra tra amici mica è una gara con regolamento severo
                    sigpicCitazione:
                    Originalmente inviato da Manx
                    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                    Commenta


                      #11
                      Eccomi. Devo premettere che il regolamento non lo conosco proprio, in quanto non ho mai fatto una gara di questo tipo ed inoltre non posso fornire la controprova di quante ne farei in maniera più composta semplicemente perché non ci ho mai provato
                      Mi toccherà sentire bene quello che dicono domenica alla garetta che organizzano da me e capire che tipo di esecuzione è lecito tenere. Per quanto riguarda i gomiti? Dite che sono passabili o devo enfatizzare di più la chiusura (premetto che mentre le facevo al termine del movimento non avevo più tensione sui muscoli, quindi, da un punto di vista del lavoro ipertrofico, direi che il movimento è completo)?
                      Poi a mia discolpa devo aggiungere che l'allenamento di giovedì ha indebolito parecchio i lombari e le gambe, quindi anche tenere l'arco+leg drive per tutti quei secondi non era facile e il culo sec me si è staccato di più anche per questo motivo (contate però che la prox sett scarico, quindi a domenica prox dovrei arrivarci con la schiena in forma).

                      P.S.
                      Se a qualcuno può interessare (a fini statistici, di tabelle o quant'altro), vi posso postare anche i PR di panca che ho fatto a questo stesso peso corporeo, in modo da stilare una curva di forza %di carico/#di reps... per esempio ho appena trovato online le tabelle di Maurice&Rydin e, almeno nel mio caso, immettendo il mio PR sulle 15 reps escono numeri parecchio sballati (sovrastimati)... e in teoria dovrei essere uno che si è allenato per la forza submassimale/massimale.
                      Last edited by marcokrt 1984; 12-12-2010, 13:21:14.

                      Commenta


                        #12
                        Ma voi fate tutti 30 rip con il vostro peso ragazzi? Così facili poi... Sarò io l'unico scarso


                        Complimenti vivissimi al ragazzo!

                        Commenta


                          #13
                          Bravo Marc, hai dimostrato che non sei un cazzaro
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                            Ma voi fate tutti 30 rip con il vostro peso ragazzi? Così facili poi... Sarò io l'unico scarso


                            Complimenti vivissimi al ragazzo!
                            tranquillo siamo in due

                            Commenta


                              #15
                              Anche in tre
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎