il mio parere è che per vincere gare di buon livello serve tutt'altra genetica che quella di marco romano
Un piccolo scatto dopo 6 mesi di massa!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocoleman è pure meglio, già gareggia con buoni risultati e ha una struttura più massiccia
ma io mica dico che marcoromano sia un talento mondiale però bisogna riconoscere che ha buone capacità, superiori alla media
Commenta
-
-
C'è solo un problemino non considerato... Solo Marco è il suo preparatore sanno il suo tipo di preparazione (con tutti gli annessi e connessi), noi non sappiamo nulla di preciso, quindi non sappiamo a che punto è e quanto in la può spingersi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioil mio parere è che per vincere gare di buon livello serve tutt'altra genetica che quella di marco romano
Commenta
-
-
-
cesko davvero, quelli che dicono che non è nulla di che imho sbagliano ok... però credimi, di gente che gareggia o prossima alle gare nella sua classe ce ne sono... poi che ha una genetica del cavolo nessuno l'ha detto, ma dire che ha genetica vuol dire avere i paraocchi gente.... non calcatepoi più di tanto la mano, perchè per rispondere si dovrebbe pisciare fuori dal vaso ergo...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
uno con una buona gentica come si riconosce? perchè romano non l'ha?
forse la spiegazione di queste domande farebbe capire a tutti perchè romano è o non è adatto per quello che vuole fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocesko davvero, quelli che dicono che non è nulla di che imho sbagliano ok... però credimi, di gente che gareggia o prossima alle gare nella sua classe ce ne sono... poi che ha una genetica del cavolo nessuno l'ha detto, ma dire che ha genetica vuol dire avere i paraocchi gente.... non calcatepoi più di tanto la mano, perchè per rispondere si dovrebbe pisciare fuori dal vaso ergo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon dico genetica straordinari,ma sicuramente una genetica più che buona si.....non è da tutti essere cosi a 17 anni,il 99% dei suoi coetanei non lo è.....
---------- Post added at 20:39:12 ---------- Previous post was at 20:38:41 ----------
per lo meno qui in italiaOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocristo dimmi che stai scherzando...
ahah lo spero..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
gigi dai, nn ci sono 17enni in italia così primo perchè il bb in italia è malvisto e sottovalutato e di quei pochi che lo fanno non molti hanno mire da mr.o... figuriamoci i 17enni che già hanno le gomme slick.... poi che ne sai che non ci sono? perchè nn sono su bw? coleman 92 che pensi che sia? solo perchè ha un anno in più? lorenzo filippi lo conosci? schilirò lo conosci? sono su bw? dai ma sembra che lo facciate appostaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta