Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
Un piccolo scatto dopo 6 mesi di massa!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
2 cose di cui una che sfugge a molti...
1)7% fi fat col piffero.
2)il palco e le gare sono altro mondo....x ora è uno che và in pale ed ha buone doti....ma posare, le linee e il tiraggio con mantneimento masse, scommetterci ora è come puntare al buio.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio2 cose di cui una che sfugge a molti...
1)7% fi fat col piffero.
2)il palco e le gare sono altro mondo....x ora è uno che và in pale ed ha buone doti....ma posare, le linee e il tiraggio con mantneimento masse, scommetterci ora è come puntare al buio.
Quoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' più di 7 di BF nella foto che hai postato secondo mema poco mi importa comunque.L'importante è continuare a mettere tanta carne!
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio17 anni con quel fisico... spettacolo!
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioma non era in massa anche? o ho letto male io... in massa a 7% è dura...cmq buon fisico sì
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè un gran fisico vista l'età ma lasciamo perdere le percentuali che sono aria fritta
qui siamo sopra al 10 chiaramente
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiochiaramente è più di 7
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggiosono curioso di vedere su un palco cosa combina
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioindubbiamente in italia,visto che fenomeni del 93 non ne vedo apparte lui,se continua ad ingrossarsi con questi ritmi,tra 2/3 anni,qualcoa lo combina....
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio2 cose di cui una che sfugge a molti...
1)7% fi fat col piffero.
2)il palco e le gare sono altro mondo....x ora è uno che và in pale ed ha buone doti....ma posare, le linee e il tiraggio con mantneimento masse, scommetterci ora è come puntare al buio.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioDall'ultima plico,che risale a circa 1 mese e mezzo fa e qualche kg in meno,diceva così!Poi non soma poco mi importa comunque.L'importante è continuare a mettere tanta carne!
Grazie
Come per Ghandi
Come per Ghandi
Come per Ghandi
Vedremo a Maggio a Vicenza e a giugno all'europeo
Grazie mille...tra 2 o 3 anni spero di essere ad un livello alla vaillant più o meno...il mio sogno è diventare PRO
Vedremo tra qualche mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioEuropeo federazione??Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIfbb.....stessa gara dove ha partecipato Wesley lo scorso giugno
Commenta
-
-
marco posta qualche foto più completa, comunque hai messo chiaramente volume rimanendo ad una buona percentuale di grasso quindi ci sei. Se posti le misure italiane è cosa buona.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioBeh..ti dico solo che in queste 2 ultime settimane di preparazione ho messo 2kg di magra....il braccio ha avuto un miglioramento di circa 3cm,circonferenza torace di circa 8 ecc ecc. Il muscolo che è migliorato di più sono le gambe grazie a ben 3 allenamenti settimanali di queste..Nel mese tra ottobre e novembre,quindi in circa 30giorni,ho messo 5cm....adesso,finalmente,sono al livello del sopra...quindi non credo proprio di essere lo stesso...senza rancore eh
Graize..braccia in genere sono il punto forte
Grazie mille
Quella era una foto pre work nel giorno del petto...Quando faccio le spinte su piana con manubri o comunque esercizi di questo genere,con queste fasce sento come una sensazione di sicurezza...come se il polso fosse più rigido non lo so....forse è una cosa mentale,cioè che in realtà non servono a niente....però mi danno un senso di sicurezza non lo so....le uso solo SEMPRE nelle spinte su piana o inclinata con manubri...sopratutto con carichi alti nelle ultime serie da 4 ripetizioni
se poi vuoi sentirti dire che sei perfetto è un altro conto
se fai tutto questo per vantarti è ancora peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioVedremo tra qualche meseOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiox albe 84 se sei con il team di jimmy vai all europeo anche se non hai mai fatto una gara... italia ifbb..questo è;-)VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta