Un piccolo scatto dopo 6 mesi di massa!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

complimenti....
    come li alleni i tricipiti?

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1113
      • 238
      • 20
      • Miami Beach FL
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
      L'avambraccio!!!

Complimenti Marco!
      Grazie mille è ancora piccolo però Sono solo agli inizi
      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      complimenti....
      come li alleni i tricipiti?
      Grazie...beh come li alleno..ho usato tante diverse tecniche a secondo del periodo,dell'integrazione ecc. Posso solo dirti che,A MIO PARERE,nell'allenare i tricipiti non deve mai mancare la piana a presa stretta(carichi altissimi,basse reps)...Questo è l'esercizio che ho usato in ogni mio allanamento!Il resto varia spesso!
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

OTTIMO, ma non tutti gli stessi gruppi sembrano rispondere allo stesso modo. sarebbero utili foto front, back e gambe. se vuoi diventare un pro o cmq simile...sarebbe anche meglio cominciassi a farti spiegare da qualcuno le pose.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

dalla foto vedo che rispetto alle ultime il petto sembra stia iniziando a riempirsi.....poi per il resto,fenomenale......

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            OTTIMO, ma non tutti gli stessi gruppi sembrano rispondere allo stesso modo. sarebbero utili foto front, back e gambe. se vuoi diventare un pro o cmq simile...sarebbe anche meglio cominciassi a farti spiegare da qualcuno le pose.
            in una sola riga hai riassunto perfettamente quello che stavo cercando di spiegare a marco.
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

mi sono anche visto la foto dell'avambraccio...asurdo...bello svenato....eri in pump in quella foto??...quanto misura il polso?...

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1113
                • 238
                • 20
                • Miami Beach FL
                • Send PM

Ciao..Innanzitutto grazie del commento..Le pose non le so fare perchè ho avuto solo qualche breve lezione...il resto è solo un imitazione dai video delle varie competizioni...Ecco perchè le pose sono orrende...Questo mio difetto nel posare purtroppo non riesce a far vedere tutto quello che ho.Le foto le faccio con l'autoscatto quindi immagina te a che livello sono....Lentamente sto migliorando in tutto:ho messo tantissimi cm sulle gambe che erano indietro rispetto al sopra,molti cm sul torare e qualcuno sulle braccia ecc. Devo dire che sono migliorato molto...Con delle pose di alto livello sono sicuro di riuscire a dare un espressione completamente diversa a quella attuale
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                dalla foto vedo che rispetto alle ultime il petto sembra stia iniziando a riempirsi.....poi per il resto,fenomenale......
                Lentamente miglioro in tutto
                Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                in una sola riga hai riassunto perfettamente quello che stavo cercando di spiegare a marco.
                Ma io avevo già capito

---------- Post added at 11:42:47 ---------- Previous post was at 11:41:27 ----------

mi sono anche visto la foto dell'avambraccio...asurdo...bello svenato....eri in pump in quella foto??...quanto misura il polso?...
                il polso solo 17.L'avambraccio 40,5 a freddo

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

certamente,è che se non erro il petto era un pò il tuo punto debole,causa infortunio mi avevi detto(?)....solo che dalle foto vedo che si è riempito bene...di certo 8 cm di torace si fanno più che notare.....

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                    Ciao..Innanzitutto grazie del commento..Le pose non le so fare perchè ho avuto solo qualche breve lezione...il resto è solo un imitazione dai video delle varie competizioni...Ecco perchè le pose sono orrende...Questo mio difetto nel posare purtroppo non riesce a far vedere tutto quello che ho.Le foto le faccio con l'autoscatto quindi immagina te a che livello sono....Lentamente sto migliorando in tutto:ho messo tantissimi cm sulle gambe che erano indietro rispetto al sopra,molti cm sul torare e qualcuno sulle braccia ecc. Devo dire che sono migliorato molto...Con delle pose di alto livello sono sicuro di riuscire a dare un espressione completamente diversa a quella attuale
                    eh ma ciccio organizzati! non puoi puntare in alto, avere un sito, etc...se non sai posare....le foto rendono poco e saranno poco richeste e poi il posing è parte integrante dell'allenamento xchè migliora separazione e controllo.
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

dissi le stesse cose in post recente a rigurado altre pose......quindi non posso che concordare con Dr Morte.....
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1113
                        • 238
                        • 20
                        • Miami Beach FL
                        • Send PM

eh ma ciccio organizzati! non puoi puntare in alto, avere un sito, etc...se non sai posare....le foto rendono poco e saranno poco richeste e poi il posing è parte integrante dell'allenamento xchè migliora separazione e controllo.
                        Amico mio lo so....hai perfettamente ragione...su tutto...ma purtroppo ho 17 anni e non ho la macchina per spostarmi da qualcuno che mi impara a posare....sono un ragazzino ancora...già dal prox anno con la patente potrò fare più cose ecc. Hai ragione in tutto..per adesso mi arrangio come posso purtroppo
                        certamente,è che se non erro il petto era un pò il tuo punto debole,causa infortunio mi avevi detto(?)....solo che dalle foto vedo che si è riempito bene...di certo 8 cm di torace si fanno più che notare.....
                        si causa infortunio...Per fortuna si è ripreso alla grande e l'ho subito portato a livello del resto!

Commenta

• gianmaria8
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 3516
                          • 213
                          • 245
                          • Send PM

adesso chi ti prepara marco......??..pedemonte........?....ho visto delle foto su facebook che fa tipo dei raduni in una palestra con vari giovani promettenti bodybuilder italiani......e posano pure.....tu non vai a questi raduni?...=)...

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                            Amico mio lo so....hai perfettamente ragione...su tutto...ma purtroppo ho 17 anni e non ho la macchina per spostarmi da qualcuno che mi impara a posare....sono un ragazzino ancora...già dal prox anno con la patente potrò fare più cose ecc. Hai ragione in tutto..per adesso mi arrangio come posso purtroppo

Come posare, 3d in rilievo su questa sezione

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1113
                              • 238
                              • 20
                              • Miami Beach FL
                              • Send PM

adesso chi ti prepara marco......??..pedemonte........?....ho visto delle foto su facebook che fa tipo dei raduni in una palestra con vari giovani promettenti bodybuilder italiani......e posano pure.....tu non vai a questi raduni?...=)...
                              Si mi prepara Jimmy! Si lo so che ci sono questi raduni..Sono amico con tutti facciamo parte tutti dello stesso team in fin dei conti Sono stato invitato a tutti questi raduni ma purtroppo causa scuola non ci sono mai andato Se non fosse per la scuola ci andrei sempre!Perchè comunque passerei del tempo con Wesley che è uno dei migliori junior italiani e qualcosa imparerei Poi ci andrei anche per il semplice gusto di posare al suo fianco tanto per vedere quanta m***a mi da
                              Si lo so amico mio....ma mi serve una persona per imparare a posare per bene davvero!

Commenta

• Tex88
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2009
                                • 1808
                                • 203
                                • 302
                                • Piemonte
                                • Send PM

si vabbè... Se c'è una persona che ti insegna e ti corregge è "leggermente" diverso da guardare un filmato su internet...

Commenta

Working...
                                X