Ciao ragazzi....Volevo mostrarvi uno scatto fatto di recente dopo un bel pò di mesi puntati esclusivamente sulla massa!Scatto dove la posa non è uscita bene(non so posare) ma che comunque rispecchia un pò quella che è la mia condizione..Che ne pensate??ovviamente accetto critiche se costruttive...ciao ragazzi!
Un piccolo scatto dopo 6 mesi di massa!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGrosso, ma uguale...o sbaglio?
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioAvambracci mostruosi.
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioTricipite veramente bello e massiccio.
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioutilità delle fasce nei tuoi allenamenti?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioAvambracci mostruosi.Che ne pensi?
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioAltri commenti poco poco più seri di quello di Kenshiro?
commento tecnico...da quel che si vede (servirebbero altre foto per un giudizio più complessivo), tricipite buono, bicipite sempra carente ma forse è la posa, deltoide molto buono, dovresti lavorare secondo me in spessore per quanto riguarda petto e dorso ma da altre foto si capirebbe meglio. Poi se vuoi un giudizio più professionale e critico posta una foto a figura intera in mutande dove si vedono le proporzioni tra sotto e sopra.Last edited by kenshiro80; 12-12-2010, 11:40:09.sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
il braccio fa paura un po piu di spessore al petto e stai al top per l'eta che hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioogni tanto fatti anche una risata
commento tecnico...da quel che si vede (servirebbero altre foto per un giudizio più complessivo), tricipite buono, bicipite sempra carente ma forse è la posa, deltoide molto buono, dovresti lavorare secondo me in spessore per quanto riguarda petto e dorso ma da altre foto si capirebbe meglio. Poi se vuoi un giudizio più professionale e critico posta una foto a figura intera in mutande dove si vedono le proporzioni tra sotto e sopra.evitiamo dai
il bicipite non è carente te lo assicuro io
è la posa
.Purtroppo questa è una posa che evidenzia il tricipite maggiormente e quindi dorso sopratutto non si riesce a vedere per bene...se vai su youtube o in giro per il forum trovi altre mie foto
---------- Post added at 10:56:00 ---------- Previous post was at 10:55:29 ----------
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioil braccio fa paura un po piu di spessore al petto e stai al top per l'eta che haiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioKen io le risate me le faccio...il problema è che se iniziamo già adesso con battute ecc il post dura 10minutievitiamo dai
il bicipite non è carente te lo assicuro io
è la posa
.Purtroppo questa è una posa che evidenzia il tricipite maggiormente e quindi dorso sopratutto non si riesce a vedere per bene...se vai su youtube o in giro per il forum trovi altre mie foto
---------- Post added at 10:56:00 ---------- Previous post was at 10:55:29 ----------
GraziesigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiomarco per carente io non intendo che hai il braccio piccolo eh, per l'età che hai non hai nulla di carente io mi preoccupo soprattutto delle proporzioni perchè è vero che vuoi crescere a go go e lo capisco, ma le critiche sevono soprattutto per correggere alcune cose in anticipo per non trascinartele in futuro. ps...non potevo non postarlo l'hadoken non è mio solito postare cazzate in una sezione tecnica ma era troppo uguale la posaihhiihih tranquillo.Non è per te ma è meglio evitare
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta