infatti per scambiarvi consigli di allenamento.....tecniche ecc.......poi wesley che + abituato a stare sul palco potrà sicuramente insegnarti bene a posare....vabbè ma la scuola per un giorno può aspettare.....di cosi ai tuoi...
Un piccolo scatto dopo 6 mesi di massa!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioinfatti per scambiarvi consigli di allenamento.....tecniche ecc.......poi wesley che + abituato a stare sul palco potrà sicuramente insegnarti bene a posare....vabbè ma la scuola per un giorno può aspettare.....di cosi ai tuoi...VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioinfatti per scambiarvi consigli di allenamento.....tecniche ecc.......poi wesley che + abituato a stare sul palco potrà sicuramente insegnarti bene a posare....vabbè ma la scuola per un giorno può aspettare.....di cosi ai tuoi...Poi è di una simpatia unica.Già via chat o al telefono mi fa morire dalle risate.chissà dal vivo
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiosì infatti, sono cose che piacciono di solito ai genitoriuff
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioottimo come al solitoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosei grosso parecchio accidenti...poi siamo coetanei
ti sei ingrossato da quanto vedo...il petto lo vedo + gonfio come spessore....il braccio non deludecomplimenti
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Il fisico sembra migliorato rispetto alle altre volte... soprattutto nel petto mi pare che prima era molto più piatto
Ma scusa una cosa marco.... i tuoi genitori ti rompono le balle se salti un giorno di scuola ma non battono ciglio sul fatto che il proprio figlio prenda 30 kg di muscoli in 1 anno?
Bo non capisco....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIl fisico sembra migliorato rispetto alle altre volte... soprattutto nel petto mi pare che prima era molto più piatto
Ma scusa una cosa marco.... i tuoi genitori ti rompono le balle se salti un giorno di scuola ma non battono ciglio sul fatto che il proprio figlio prenda 30 kg di muscoli in 1 anno?
Bo non capisco....sigpic
Commenta
-
-
bè non è mica una cosa negativa prendere 30 kg di muscoli in un anno...se lui va bene a scuola,non fa cazzate ecc...credo che i genitori dovrebbero esser solo fieri di quello che fa....
vedo peggio figli che all'età di marco iniziano a drogarsi,vanno male a scuola,fanno casini in giro,non hanno ideali nella vita...
Commenta
-
-
Non deviamo sul "sociale", che non ha nulla a che vedere con l'argomento del thread. C'è una foto? Si commenti quella....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIl fisico sembra migliorato rispetto alle altre volte... soprattutto nel petto mi pare che prima era molto più piatto
Bo non capisco....
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobè non è mica una cosa negativa prendere 30 kg di muscoli in un anno...se lui va bene a scuola,non fa cazzate ecc...credo che i genitori dovrebbero esser solo fieri di quello che fa....
vedo peggio figli che all'età di marco iniziano a drogarsi,vanno male a scuola,fanno casini in giro,non hanno ideali nella vita...
---------- Post added at 16:02:01 ---------- Previous post was at 13:28:46 ----------
Ragazzi io esco..Mi piacerebbe ritornare questa serra e tornare tanti commenti!Magari dei consigli o critiche sul mio fisico.Ovviamente costruttive.Vi lascio qualche informazione recente su circonferenze ecc. Ciao ragazzi e buona domenica a tutti!
Height: 5′10”
Bodyfat: 7,29%
Current Weight 215-220lbs
Arms Size: 18.5″
Chest Size: 49,5″
Legs Size: 28″
Shoulders: 56”
Forearms: 16”
Max Bench Press: 400 lbs
Max Squat: 505 lbs
Deadlifts: 605 bs
Bench Press Close Grip: 330lbs X 6
Leg press: 1435lbs X 12
Scusate per i pesi in libbre ecc ma sono misure prese dal mio sitoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioSi il petto è cresciuto molto..Si i miei rompono le scatole su questa cosa ma non si lamentano se metto 30kg di muscoli in 1 anno...I miei sanno che mi alleno in palestra ogni giorno visto che me la pagano loro ma per il resto no..integrazione e quant'altro sono fatti miei che di certo non vado a dire in giro.....
beh bene a scuola insomma dai xD non sono proprio volenterioso ihihih
---------- Post added at 16:02:01 ---------- Previous post was at 13:28:46 ----------
Ragazzi io esco..Mi piacerebbe ritornare questa serra e tornare tanti commenti!Magari dei consigli o critiche sul mio fisico.Ovviamente costruttive.Vi lascio qualche informazione recente su circonferenze ecc. Ciao ragazzi e buona domenica a tutti!
Height: 5′10”
Bodyfat: 7,29%
Current Weight 215-220lbs
Arms Size: 18.5″
Chest Size: 49,5″
Legs Size: 28″
Shoulders: 56”
Forearms: 16”
Max Bench Press: 400 lbs
Max Squat: 505 lbs
Deadlifts: 605 bs
Bench Press Close Grip: 330lbs X 6
Leg press: 1435lbs X 12
Scusate per i pesi in libbre ecc ma sono misure prese dal mio sito
Commenta
-
-
è un gran fisico vista l'età ma lasciamo perdere le percentuali che sono aria fritta
qui siamo sopra al 10 chiaramentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta