Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le nuove foto che vi avevo promesso...critiche ben accettateeeee! :=)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    guarda fra....la mattina m alzo un po piu presto e faccio colazione cn latte biscotti infanzia mela e quando le ho, le whey poi alle 10 vd allo spaccio m prendo un panino cn crudo e mozzarella e viaa...poi mangio a mezzogiorno in mensa....alle 4 e mezza appena finiamo prendo 30 gr d whey....poi alle 6 rimangio in mensa...vd in palestra...prendo postworkout e cccazzate varie..poi al ritorno se ho fame 100gr d tonno...che ne pensi?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggio
      guarda fra....la mattina m alzo un po piu presto e faccio colazione cn latte biscotti infanzia mela e quando le ho, le whey poi alle 10 vd allo spaccio m prendo un panino cn crudo e mozzarella e viaa...poi mangio a mezzogiorno in mensa....alle 4 e mezza appena finiamo prendo 30 gr d whey....poi alle 6 rimangio in mensa...vd in palestra...prendo postworkout e cccazzate varie..poi al ritorno se ho fame 100gr d tonno...che ne pensi?

      da questo si capisce che senza seguire una dieta esatta, ma direi "scandalosa" hai il metabolismo favorevole...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        da questo si capisce che senza seguire una dieta esatta, ma direi "scandalosa" hai il metabolismo favorevole...
        whats?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggio
          whats?
          Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggio

          La mattina

          m alzo un po piu presto e faccio colazione: atte biscotti infanzia mela e quando le ho, le whey

          Alle 10

          vd allo spaccio m prendo un panino cn crudo e mozzarella e viaa


          Mezzogiorno

          in mensa

          Alle 4 e mezza

          appena finiamo prendo 30 gr d whey....

          alle 6



          rimangio in mensa...

          vd in palestra

          postworkout

          whey e cccazzate varie..

          poi al ritorno


          (presumo la cena) se ho fame 100gr d tonno


          Non direi che segui una dieta "DA PALESTRA", fatto stà che il metabolismo è a tuo favore
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #35
            mi potresti correggere la mia dieta tu? da tener presente che la mattina ho 1 pack animal pack + whey...e il post workout sarebbe il torrent..piu amino..

            Commenta


              #36
              sicuramente carmelo ha un metabolismo pazzesco e una genetica favoreovle, di fatti anche quando mangia carboidrati da mensa di esercito ( e vi assicuro che ci sono solo quelli) resta comunque con l'addome in vista. Fra anche io mangiavo su x giù come te, solo che cercavo di tenermi pulito, cioè al mattino mi alzavo presto anche io e facevo 40gr di proteine + 4 gallette con marmellata, metà mattino tornavo in camera e mi facevo 100gr di 5 gallette di farro, alle 12 in mensa pregavo tutti i santi per trovare un secondo decente e prendere due razioni (ma sai bene che con i secondi è una guerra, e che secondi poi, carne del 1920 circa) alle 16.30 altre 4 gallette integrali + 40gr di proteine, 19h pre allenamento con integratore pre wo (creatina arginina etc) post allenamento 6 gallette di riso + 40gr di pro e per cena, quasi sempre le 23-00.00 circa, tacchino/breasola + 200gr fiocchi di latte, purtroppo chi non ci passa non può capire quanto è difficile tenere una dieta da palestra in una caserma, per non parlare quando ti mandano a fare servizi fuori e sei fottuto, ti salta tutto.

              Commenta


                #37
                leo forse non hai capito la mia risp...io non capisco cosa c sia d sbagliato nella dieta.....addirittura scandalosa!

                mattino: 30gr whey piu 500 ml latte scremato + biscotti infanzia + animal pack + mela
                spuntino: panino cn crudo o fesa
                mezzogiorno primo e secondo + insalata (150 carb+150 pro)
                16:30 30 gr whey + mandorle
                18:30 150 gr d riso + secondo+ frutta
                ore 19 allenamento!
                post workou: 100 gr d torrent che sn 50 gr d carb ad alto indice glicemico e 24 gr d prot+ amino
                e poi un po d tonno al rientro...ma tanto per xkè m aspetta solo la ninna...
                tt ciò è scandaloso a tuo parere?????

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggio
                  leo forse non hai capito la mia risp...io non capisco cosa c sia d sbagliato nella dieta.....addirittura scandalosa!

                  mattino: 30gr whey piu 500 ml latte scremato + biscotti infanzia + animal pack + mela
                  spuntino: panino cn crudo o fesa
                  mezzogiorno primo e secondo + insalata (150 carb+150 pro)
                  16:30 30 gr whey + mandorle
                  18:30 150 gr d riso + secondo+ frutta
                  ore 19 allenamento!
                  post workou: 100 gr d torrent che sn 50 gr d carb ad alto indice glicemico e 24 gr d prot+ amino
                  e poi un po d tonno al rientro...ma tanto per xkè m aspetta solo la ninna...
                  tt ciò è scandaloso a tuo parere?????
                  compare ti ripeto, per chi non ci passa non può capire che anche questo scandalo per noi è sacrificio.

                  Commenta


                    #39
                    La dieta va postata e discussa in sezione Alimentazione (dove l'utente ha già aperto un suo thread attivo). Qua siamo OT.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #40
                      sisi è vero sean! scusaci!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎