ottimo
le nuove foto che vi avevo promesso...critiche ben accettateeeee! :=)
Collapse
X
-
non saranno 15 giorni a rovinare un cosi bel fisico..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomo frateeeee carmelooooooooooo indovina chi sonooooo??? ahahah
che braccione , un pò acquoso e lardoso ma rimane pur sempre un bel braccione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioche braccione , un pò acquoso e lardoso ma rimane pur sempre un bel braccione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioBhe acquoso si e parecchio, ma di lardo proprio nel braccio non ne prendo tirando la pelle, comunque l'amico in questione ha una gran bella genetica, fidatevi che lo conosco di persona, commilitone per tre lunghi mesi. Il petto e le spalle sono i gruppi che più risaltano, poi il braccio con ottimo bicipite ma dovrebbe portare il tricipite al pari, per le gambe se non ricordo male tra i primi mesi dove non ci siamo potuti allenare e il problema con il menisco, credo le abbia indietro rispetto l'upper, comunque ha una buona struttura e ottime linee.
Riguardo a Carmelito, niente da dire, è ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioBuono il fisico, ma in che rgt stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggioahahahahaah lo sapevoooooooooooooooo ....infatti ti ho appena scritto su facebook!! fratellone mio cm stai??? grazie x i complimenti spero mi stai trovando diverso dal rav!
Commenta
-
-
sisi m sto impegnando tnt....non sai quanti sacrifici! ora però sto di un nervoso...i pugni me li darei da solo! 2 sett d febbre a 38...e ieri un picco di 40!! ma scherziamo?? sto perdendo tuttoooooooooooooooo! aiutamiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggiosisi m sto impegnando tnt....non sai quanti sacrifici! ora però sto di un nervoso...i pugni me li darei da solo! 2 sett d febbre a 38...e ieri un picco di 40!! ma scherziamo?? sto perdendo tuttoooooooooooooooo! aiutamiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Commenta