Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le nuove foto che vi avevo promesso...critiche ben accettateeeee! :=)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ottimo
    sigpicCitazione:
    Originalmente inviato da Manx
    ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

    Commenta


      #17
      rientri nei miei canoni di bel fisico, hai fatto un buon lavoro
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

      Commenta


        #18
        complimenti!!!soprattutto per il lavoro che fai!!!
        SI VIS PACEM,PARA BELLUM

        Commenta


          #19
          grazie tante, peccato che sta andando tutto in fumo...2 sett di febbre a 38...e nn vuole ancora andar via....

          Commenta


            #20
            non saranno 15 giorni a rovinare un cosi bel fisico..
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #21
              mo frateeeee carmelooooooooooo indovina chi sonooooo??? ahahah

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                mo frateeeee carmelooooooooooo indovina chi sonooooo??? ahahah

                che braccione , un pò acquoso e lardoso ma rimane pur sempre un bel braccione.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  che braccione , un pò acquoso e lardoso ma rimane pur sempre un bel braccione.
                  Bhe acquoso si e parecchio, ma di lardo proprio nel braccio non ne prendo tirando la pelle, comunque l'amico in questione ha una gran bella genetica, fidatevi che lo conosco di persona, commilitone per tre lunghi mesi. Il petto e le spalle sono i gruppi che più risaltano, poi il braccio con ottimo bicipite ma dovrebbe portare il tricipite al pari, per le gambe se non ricordo male tra i primi mesi dove non ci siamo potuti allenare e il problema con il menisco, credo le abbia indietro rispetto l'upper, comunque ha una buona struttura e ottime linee.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    Bhe acquoso si e parecchio, ma di lardo proprio nel braccio non ne prendo tirando la pelle, comunque l'amico in questione ha una gran bella genetica, fidatevi che lo conosco di persona, commilitone per tre lunghi mesi. Il petto e le spalle sono i gruppi che più risaltano, poi il braccio con ottimo bicipite ma dovrebbe portare il tricipite al pari, per le gambe se non ricordo male tra i primi mesi dove non ci siamo potuti allenare e il problema con il menisco, credo le abbia indietro rispetto l'upper, comunque ha una buona struttura e ottime linee.
                    Scusa leo, avevo visto la tua foto grande in firma e pensavo l'avessi postata nella discussione
                    Riguardo a Carmelito, niente da dire, è ottimo.

                    Commenta


                      #25
                      Buono il fisico, ma in che rgt stai?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                        Buono il fisico, ma in che rgt stai?
                        Non credo te lo dirà, al rav non te l'hanno insegnato?

                        Commenta


                          #27
                          ahahahahaah lo sapevoooooooooooooooo ....infatti ti ho appena scritto su facebook!! fratellone mio cm stai??? grazie x i complimenti spero mi stai trovando diverso dal rav!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggio
                            ahahahahaah lo sapevoooooooooooooooo ....infatti ti ho appena scritto su facebook!! fratellone mio cm stai??? grazie x i complimenti spero mi stai trovando diverso dal rav!
                            a voglia compare, ti sei rimesso alla grande!!!!

                            Commenta


                              #29
                              sisi m sto impegnando tnt....non sai quanti sacrifici! ora però sto di un nervoso...i pugni me li darei da solo! 2 sett d febbre a 38...e ieri un picco di 40!! ma scherziamo?? sto perdendo tuttoooooooooooooooo! aiutamiiiiiiiiiiiiii

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggio
                                sisi m sto impegnando tnt....non sai quanti sacrifici! ora però sto di un nervoso...i pugni me li darei da solo! 2 sett d febbre a 38...e ieri un picco di 40!! ma scherziamo?? sto perdendo tuttoooooooooooooooo! aiutamiiiiiiiiiiiiii
                                ma che carmè lo sai bene che un riposo anche se forzato non ti farà male, appena riprendi sarai ancora più motivato! Come ti sei organizzato con l'alimentazione della mensa?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎