Test massimali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • newman
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 396
    • 39
    • 10
    • Send PM

Test massimali

Questo è il video del primo test massimale di questa stagione, diciamo una specie di simulazione di gara:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

BW: 76 kg
    SQUAT:1 @ 140 kg
    PANCA: 1 @ 105 kg
    PANCA: 1 @ 110 kg (non riesco a capire se l'alzata può essere considerata valida, potreste illuminarmi?)
    STACCO: 1 @ 150 kg
    "STACCO": 160 kg nemmeno mossi di un millimetro...ormai ero cotto...
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
    I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
  • marcokrt 1984
    MAD GENIUS
    • Jul 2006
    • 3411
    • 395
    • 534
    • Send PM

Secondo me hai una buona impostazione generale, lo squat e le panche in gara sarebbero nulle semplicemente perché non aspetti prima di rimettere il bil sui ritti, per il resto anche i 110 di bench mi sembrano buoni (c'è solo una leggerissima esitazione a 10-15 cm dal petto, ma il bil non ridiscende, quindi per me sono "validi"). Vabbè, in bocca al lupo e continua così

Commenta

• PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
      Secondo me hai una buona impostazione generale, lo squat e le panche in gara sarebbero nulle semplicemente perché non aspetti prima di rimettere il bil sui ritti, per il resto anche i 110 di bench mi sembrano buoni (c'è solo una leggerissima esitazione a 10-15 cm dal petto, ma il bil non ridiscende, quindi per me sono "validi"). Vabbè, in bocca al lupo e continua così
      Quoto marco hai una bella forza che col tempo sicuramentente migliorerà, sia la forza sia la tecnica d'esecuzione che per me è già buuona. In bocca al lupo per la gara
      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• capo1988
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 259
        • 10
        • 0
        • Belluno
        • Send PM

Molto buono!!! ottima la panca x il tuo peso cavoli!! e anche come tecnica!!!!! hai anche i 110 secondo me...li è scappata anche un pò la concentrzione secondo me.. cmq il bila non è risceso...forse in gara te la avrebbero anche data buona.. ma cmq tientela buona x te sicuramente!
        Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

secondo me hai fatto una buona prestazione sia di squat che panca.........

ps
          rep x il pantaloncino della juve ottimo
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• newman
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 396
            • 39
            • 10
            • Send PM

Intanto grazie a tutti dei commenti.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
            Quello è un vizio di cui mi sono accorto da un po', solo che quando sono sotto non ci penso. Ci sarà tempo per correggere.

---------- Post added at 01:14:44 ---------- Previous post was at 01:10:24 ----------

Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggio
            Molto buono!!! ottima la panca x il tuo peso cavoli!! e anche come tecnica!!!!! hai anche i 110 secondo me...li è scappata anche un pò la concentrzione secondo me.. cmq il bila non è risceso...forse in gara te la avrebbero anche data buona.. ma cmq tientela buona x te sicuramente!
            Grazie capo, lo farò. Lì più che la concentrazione ero settato un po' male e sono sceso col bilancere leggermente più indietro del solito. Comunque mi sa che hai ragione: dopo i 105 ero contento e forse già 1 po' appagato (grave errore accontentarsi!!).

---------- Post added at 01:15:49 ---------- Previous post was at 01:14:44 ----------

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            secondo me hai fatto una buona prestazione sia di squat che panca.........

ps
            rep x il pantaloncino della juve ottimo
            Grazie salsa.

P.S: indossavo anche i calzettoni della juve.

---------- Post added at 01:18:35 ---------- Previous post was at 01:15:49 ----------

Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
            Quoto marco hai una bella forza che col tempo sicuramentente migliorerà, sia la forza sia la tecnica d'esecuzione che per me è già buuona. In bocca al lupo per la gara
            Per la prima gara ci vorrà ancora un bel po'credo: devo prima diventare competitivo (lo stacco è abbastanza indietro e devo correggere i vizi che mi avete fatto notare) e devo ancora capire (farmi spiegare) come impostare il ciclo di allenamento in funzione della gara (test delle entrate, picco di forza ecc).
            Grazie dell'incoraggiamento.

Commenta

• newman
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 396
              • 39
              • 10
              • Send PM

Che babbo!! Osservando i miei video dello stacco (massimale compreso) e confrontandoli con quelli di chi lo sa fare bene mi sono accorto di un errore!! Io parto sempre con le spalle troppo indietro, al massimo sulla verticale del bilancere. Che ca**o, ci credo che è l'alzata più carente!!

Commenta

Working...
              X