Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
Video di posing lungo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAhahah ma cosi mi fai arrossire...
Bene questa volta ho tutti i dati, ti posso dare i valori medi della mia alimentazione per l'ultima settimana (considera un'incertitudine di +- 10g):
Prot 204g
Carbo 260g
Fat 125g
Sono valori medi eh, tra un giorno e l'altro puo cambiare abbastanza (ad eccezione delle proteine che cerco di mantenere sempre intorno ai 200g).
Il mio ultimo approccio e molto semplice:
Posso mangiare di tutto, mano a mano che mangio pero segno (tutto: prot/carbo/fat) e cerco di rimanere in un certo "range" per ogni tipo di macro.
Indicativamente devo essere a Min. 190g/Day per le pro -- Max. 300g/Day per i carbo -- Max. 200g/Day per i fat (Poi se sforo non e grave, ma cerco di non farlo o proprio il meno possibile).
****, li ho riuppati per te
comunque resti attorno alle 3000cal, facendo un calcolo approssimativo, pensavo meno, verrebbe da chiedersi quanto diavolo mangi in ipercalorica!
rinnovo i complimenti ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioio dal vivo avrei paura ad averti vicino
Grandissimo joè,sembri un pro anche con quelle luci
Con "Pro", vuoi dire procione ??
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocomunque resti attorno alle 3000cal, facendo un calcolo approssimativo, pensavo meno, verrebbe da chiedersi quanto diavolo mangi in ipercalorica!
rinnovo i complimenti ;-)
Adesso mi sono fatto 2 giorni piu altini (500g carbo day) come pausa/sgarro e riparto per una settimana-10 giorni.
Idealmente mi piacerebbe fare quella che chiamano "massa pulita" ma non so se funzionera...come prima prova adesso metto:
Pro min.200g / max. 300g (cercando di tendere verso i 200)
Carbo min. 250g /max.300g (cercando di tendere verso i 300 questa volta)
Fat min.100g / max.200g
Vedremo che succede...se continuo a perdere peso la settimana dopo alzo i carbo a min.300 max.350 (e cosi via), altrimenti lascio tutto cosi (anche se il peso rimane stabile).
---------- Post added at 22:11:52 ---------- Previous post was at 22:10:01 ----------
Ragazzi grazie a tutti per i complimenti, poi vi faro anche un video back....ieri sul momento non ci ho proprio pensato..
P.S.: Ciao Raizen, tutto ok ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAhahah ma ti pare...non potrei mai fare del male ar sor Giggi
Con "Pro", vuoi dire procione ??
Commenta
-
Commenta