Video di posing lungo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884

    Video di posing lungo

    Dai, ho finalmente deciso di uppare un video di posing nella sua versione integrale.
    Chiaramente non tutte le pose sono venute bene (di solito i miei video sono cortissimi appunto perche ne taglio l'80% ) ma alla fine chissssene (anche perche senno finisce che uppo il solito video di 0,7 sec ).
    Se vi sembra che le braccia sono piccole e perche sono le luci, gli alieni e il trainer ammerigano aveva la sciolta....scherzo, e che sono effettivamente indietro rispetto al resto e oggettivamente "piccole" (inteso come non grosse, o meglio, piccole secondo i canoni del bb e per un bber del mio peso -il tutto precisando che non mi vanto di essere un bber ma rivendico fieramente un mio statuto di foca monaca-).
    Braccia misurate stamattina e nettamente sotto i 45cm
    Peso attuale: 91,6kg

    Parte 1:

    http://www.youtube.com/watch?v=LPwVhvkKIVw

    ---------- Post added at 20:16:28 ---------- Previous post was at 20:11:17 ----------

    Parte 2:

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
  • emaz92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 3371

    #2
    ormai joe commento per consuetudine, mi piace tantissimo il tuo fisico, sei veramente "freak", quando ti sei avvicinato alla telecamera per spegnerla ho preso paura
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta

    • 619619
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 3728

      #3
      Delle braccia, più che la dimensione (che invero ci sta, altroché) si nota l'asimmetria tra le due; Infortunio o è così di suo?
      Per il resto ottimo, anche se lasci l'amaro in bocca, ok i video lunghi, ma visto che c'eri potevi girarti

      Ottimerrimo
      Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

      Commenta

      • kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914

        #4
        Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
        Delle braccia, più che la dimensione (che invero ci sta, altroché) si nota l'asimmetria tra le due; Infortunio o è così di suo?
        Per il resto ottimo, anche se lasci l'amaro in bocca, ok i video lunghi, ma visto che c'eri potevi girarti

        Ottimerrimo
        io non ce la vedo molto questa asimmetria delle braccia, ma magari tu hai più occhio di me!
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

        Commenta

        • 619619
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 3728

          #5
          Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
          io non ce la vedo molto questa asimmetria delle braccia, ma magari tu hai più occhio di me!
          Vabbò chiunque è asimmetrico, l'asimmetria si può trovare a chiunque
          Però ora riguardando il video non è che sia così pronunciata, forse è l'ombra sul braccio sinistro che lo fa sembrare più grosso :P
          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

          Commenta

          • Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884

            #6
            Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
            ormai joe commento per consuetudine, mi piace tantissimo il tuo fisico, sei veramente "freak", quando ti sei avvicinato alla telecamera per spegnerla ho preso paura
            P.S. Ho rimesso alcuni vecchi video di panca filmati meglio, pero sono sempre deformati (questa volta schiacciati invece che allungati ^^ ma e la TV nuova di mio frat che legge le cassette VHS cosi, non ci posso fare niente...almeno si vedon bene)

            Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
            Delle braccia, più che la dimensione (che invero ci sta, altroché) si nota l'asimmetria tra le due; Infortunio o è così di suo?
            Per il resto ottimo, anche se lasci l'amaro in bocca, ok i video lunghi, ma visto che c'eri potevi girarti

            Ottimerrimo
            Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
            io non ce la vedo molto questa asimmetria delle braccia, ma magari tu hai più occhio di me!
            Si comunque e vero, bicipite sinistro strappato come si deve tanti anni fa (e ce ne lasciai un pezzo); piu corto ma sembra piu grosso (anche se in realta e piu piccolo).
            Ragazzi comunque vi segnalo che, per essere un vero uomo, servirebbero almeno 45cm di braccio a freddo; su BW son sotto la media ormai, bisogna farcene una ragione...

            Commenta

            • cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801

              #7
              fisicamente sei uno spettacolo joe, ripeto per me qui sei il numero uno, agonisti o non.
              in faccia sei molto svuotato, come ti stai alimentando in questo periodo di cut?

              Commenta

              • emaz92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 3371

                #8
                ahah grande joe, li cerco e me li salvo, così se per caso dovessi rimuoverli almeno ce li ho
                sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                Commenta

                • Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884

                  #9
                  Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                  fisicamente sei uno spettacolo joe, ripeto per me qui sei il numero uno, agonisti o non.
                  in faccia sei molto svuotato, come ti stai alimentando in questo periodo di cut?
                  Ahahah ma cosi mi fai arrossire...
                  Bene questa volta ho tutti i dati, ti posso dare i valori medi della mia alimentazione per l'ultima settimana (considera un'incertitudine di +- 10g):
                  Prot 204g
                  Carbo 260g
                  Fat 125g
                  Sono valori medi eh, tra un giorno e l'altro puo cambiare abbastanza (ad eccezione delle proteine che cerco di mantenere sempre intorno ai 200g).
                  Il mio ultimo approccio e molto semplice:
                  Posso mangiare di tutto, mano a mano che mangio pero segno (tutto: prot/carbo/fat) e cerco di rimanere in un certo "range" per ogni tipo di macro.
                  Indicativamente devo essere a Min. 190g/Day per le pro -- Max. 300g/Day per i carbo -- Max. 200g/Day per i fat (Poi se sforo non e grave, ma cerco di non farlo o proprio il meno possibile).

                  Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                  ahah grande joe, li cerco e me li salvo, così se per caso dovessi rimuoverli almeno ce li ho
                  ****, li ho riuppati per te

                  Commenta

                  • salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742

                    #10
                    GROSSO
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta

                    • marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 41937

                      #11
                      Spettacolo puro.
                      La prossima volta girati
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta

                      • PaBloS94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2010
                        • 5108

                        #12
                        Finalmente joe ha postato un video di qualche secondo in più, lo hai pito finalmente. Magari per renderlo più interessante la prossima volta ti fai tutte le pose, con delle luci a dovere magari, così ti mostri in tutto. Ormai è inutile giudicare il tuo fisico per chè è sempre bello, basta dire che nel secondo video, praticamente ti si vedevano i dettagli al buio. SPETTACOLO
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta

                        • capo1988
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2010
                          • 259

                          #13
                          Spettacolo!!! assurdo veramente... girati xò che mi sa che la schiena è ancora piu assurda...
                          Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

                          Commenta

                          • mark23az
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 1610

                            #14
                            complimenti joe sei di un altro pianeta!!!!!
                            impossible is nothing

                            My diary:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                            Commenta

                            • brigaglia
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 917

                              #15
                              spettacolareee. facci vederee il back
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information