Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali Wabba ( Video Juniores - Zanna 2° )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Complimenti a Davide per il suo 2° posto e per la sportività dimostrata, anche da questo di vede che sei un campione!
    Per il resto sono d'accordo con Bellero, arrivare dietro ad un simil mostro è come aver vinto.

    Commenta


      #47
      Davide ha vinto in tutti i sensi...nn posso addentrarmi in certi discorsi ma vi garantisco che Davide VINCE in generale.
      sigpic

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Davide ha vinto in tutti i sensi...nn posso addentrarmi in certi discorsi ma vi garantisco che Davide VINCE in generale.
        Chiaro, doppi complimenti allora.
        Davide sta bene, ha un fisico pauroso per la sua età...massa da vendere e poche pecche.
        Giusto per sapere mi sbaglio nel dire che agli Europei era più tirato, ma al mondiale era più grosso...sbaglio??

        Se posso dire la mia penso che se Davide curasse un pelo le carenze e si tirasse a puntino non avrebbe rivali alla sua età...anche al 2 torri a ""parità"" e avendo giocato più in anticipo con la preparazione avrebbe potuto giocarsi la vittoria. diciamo che come carrozzeria sei er meglio.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Chiaro, doppi complimenti allora.
          Davide sta bene, ha un fisico pauroso per la sua età...massa da vendere e poche pecche.
          Giusto per sapere mi sbaglio nel dire che agli Europei era più tirato, ma al mondiale era più grosso...sbaglio??

          Se posso dire la mia penso che se Davide curasse un pelo le carenze e si tirasse a puntino non avrebbe rivali alla sua età...anche al 2 torri a ""parità"" e avendo giocato più in anticipo con la preparazione avrebbe potuto giocarsi la vittoria. diciamo che come carrozzeria sei er meglio.
          guarda al 2 torri hanno premiato cmq la qualita' e completezza di Simone che per l' amor del cielo era stupendo e calcava il palco come Frank Zane...un mostro...pero' molto piu' piccolo di Davide...
          Davide e' un Builder da categoria..ancora nn puo' avere la qualita' di un hp peso e' ovvio...anche perche' ancora nn ha l anzianita' dall allenamento necesaria...ovviamente a livello qualitativo un atleta che si presenta cn 10-15 kg in meno a parita' d altezza risultera' piu' impressivo ma come avete visto all estero a differenza che in italia si privilegiano masse con un giusto compromesso qualitativo...
          Ora facciamo uscire sto culo e femorale e poi Davide dira' la sua come gia' sta facendo ma senza nessuna carenza..e ne vedremo delle belle..
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            guarda al 2 torri hanno premiato cmq la qualita' e completezza di Simone che per l' amor del cielo era stupendo e calcava il palco come Frank Zane...un mostro...pero' molto piu' piccolo di Davide...
            Davide e' un Builder da categoria..ancora nn puo' avere la qualita' di un hp peso e' ovvio...anche perche' ancora nn ha l anzianita' dall allenamento necesaria...ovviamente a livello qualitativo un atleta che si presenta cn 10-15 kg in meno a parita' d altezza risultera' piu' impressivo ma come avete visto all estero a differenza che in italia si privilegiano masse con un giusto compromesso qualitativo...
            Ora facciamo uscire sto culo e femorale e poi Davide dira' la sua come gia' sta facendo ma senza nessuna carenza..e ne vedremo delle belle..
            Ne sono convinto...

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
              Ne sono convinto...
              cosa vuoi dire chris, scusami...
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

              Commenta


                #52
                complimenti di cuore!!!! davvero grande DAvide! in tutti i sensi

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                  cosa vuoi dire chris, scusami...
                  Che, come diceva pure Dorian, quando Davide migliorerà glutei e femorali sarà ancora più competitivo di quanto non lo sia già adesso...

                  Commenta


                    #54
                    Sorry, avevo letto male
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

                    Commenta


                      #55
                      grande complimenti!

                      Commenta


                        #56
                        bravo davide...anche se si vede che non stavi al 100%,o almeno cosi' vedo dal back basso e femorale..ma nonostante tutto li hai messi in difficolta'!! il primo aveva un addome e dei polpacci della madonna!

                        una domanda..ma il tricipite destro ce l'hai strappato o e' proprio cosi' di forma?

                        It ain't over 'til it's over!

                        Commenta


                          #57
                          il primo spettacolare, sembrava di un altra categoria, il terzo invece ha fatto una gran bella routine

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎