Mondiali Wabba ( Video Juniores - Zanna 2° )
Collapse
X
-
Mondiali Wabba ( Video Juniores - Zanna 2° )
Last edited by marcu9; 10-12-2010, 17:38:35.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza MessaggioComplimenti a Davide, immagino l'emozione... Il primo davvero stratosfericosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodavvero complimenti
grande Zanna“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
complimenti a davide!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'ungherese era un mostro, ma a mio avviso non poteva avere 23 anni
---------- Post added at 18:36:28 ---------- Previous post was at 18:35:36 ----------
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiograzie ragazzi..ero cotto piu che emozionato;-) vado in affanno dopo 3 giri di pose non ce la facevo piùOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioehehe nel senso che a guardarlo sembra più vecchio credo però aveva la mia età 23 anni.. grande atleta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta