foto nuove.. consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kennex Visualizza MessaggioRaga ho postato nuove foto... Non so ma mi vedo senza forme... ste maledette braccia e il petto non vogliono proprio crescere... e dire che faccio un allenamento super mega distruttivosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioche non significa allenarsi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kennex Visualizza Messaggioehm... la scheda è stata fatta da un istruttore preparato che nel suo lavoro ci mette cuore... se vedessi la scheda penso cambieresti idea
sono alto 167 cm e peso 63kg.. mi alleno da un anno e qualche mesesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kennex Visualizza Messaggioehm... la scheda è stata fatta da un istruttore preparato che nel suo lavoro ci mette cuore... se vedessi la scheda penso cambieresti idea
sono alto 167 cm e peso 63kg.. mi alleno da un anno e qualche mese
Commenta
-
-
sono alto 167 cm e peso 63kg.. mi alleno da un anno e qualche mese
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non ci mette la cosa piu' importante...la testa. Ho appena visto la scheda è una delle peggiori mai postate su BW.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
ho letto la scheda e visto le foto...e credimi..(sono un niubbo ancora)...ma per avere un anno e qualche mese di allenamento c'è davvero qualcosa che non va..
credi davvero a chi ti dice che quella scheda è orripilante...e non prenderla come una sfida (andrebbe solo a tuo discapito..) ma cerca di accettare i consigli che ti vengono regalati qui su bw..
prova a fare come dicono loro..fatti fare scheda e dieta (ovviamente posta la tua e loro faranno delle correzioni..) e fatti altre foto fra un altro anno e qualche mese...vedrai i cambiamenti che desideri...
piccola esperienza personale.Last edited by tommy83; 09-12-2010, 03:08:14.Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
direi quasi che è meglio il ragazzo che si allenava a casa facendo solo flessioni per il petto...
comunque, cerca di dare il massimo e se non ti fidi, guarda che ci sono anche dei professionisti in questo forum che fanno gare etc..
ti consiglio di esplorare di più questo forum, spulcialo per bene, troverai tante informazioni interessanti che ti aiuteranno.
Commenta
-
-
ho postato anche la mia dieta qualche giorno fa: http://www.bodyweb.com/threads/284050-consigli-dieta
di questa che ne pensate?
Commenta
-
Commenta