fra + o - a quante kcals stai ?
Sempre secco
Collapse
X
-
Molto bene Francesco buoni miglioramenti... avanti cosi!!!
Anche io sono del parere che puoi alzare le calorie...
I fianchi cmq non mi sembrano cosi larghi.... una volta messa massa nei posti giusti manco si noteranno....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofra + o - a quante kcals stai ?
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMolto bene Francesco buoni miglioramenti... avanti cosi!!!
Anche io sono del parere che puoi alzare le calorie...
I fianchi cmq non mi sembrano cosi larghi.... una volta messa massa nei posti giusti manco si noteranno....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosono a 350 gr di carbo, 160 gr di pro e 80 gr di grassi, quindi circa 2700 kcal, per i miei 79/80 kg x 1.87
grazie largo :d vediamo un pò che cosa arriva nei prossimi mesi..
alza i carbo di 50g nel post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioA mio avviso, 200 kcal al giorno sono un'inezia.
Io le inserirei in oni pasto.
basta ste cose per favore...bisogna salire il piu' pulito possibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi giusto...per far si che il metabolismo nn preparato le depositi sottoforma di grasso al volo e poi stalli dopo 2 settimane....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiogiusto, perchè il metabolismo sa quando e come stai introducendo kcal
ps
dillo alla glicemia se sa quando assumi e quante calorie assumi fulmine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodirei proprio di si...ma e' un discorso che se vai su qualche sito serio scientifico te lo puoi studiare senza fare il fenomeno cn quella trippa che ti ritrovi.
ps
dillo alla glicemia se sa quando assumi e quante calorie assumi fulmine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodal tuo diario non si direbbe, basta ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioti vedo trasformato fra,continua così
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocura molto l allenamento e il recupero
alza i carbo di 50g nel post w.o.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi giusto...per far si che il metabolismo nn preparato le depositi sottoforma di grasso al volo e poi stalli dopo 2 settimane....
basta ste cose per favore...bisogna salire il piu' pulito possibile...Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioti vedo trasformato fra,continua così
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioIo direi che stai proprio benone......magna post work e vedi come ti trovi....It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Mi sembra solo che questo ragazzo sia lungi dal rischio di diventare (o ritornare) obeso se nel frattempo si allena duramente. Più kcal, per un periodo limitato di tempo e soprattutto assunte nei momenti giusti e dai cibi giusti, gli permetterebbero anche di affrontare allenameni magari un po' più duri e di dare una scossa a un fisico acerbo.
La filosofia del crescere più pulito possibile è condivisibile a mio avviso e validissima, ma su atleti avanzati che hanno già una massa muscolare importante. Su chi deve costruire ancora tutto, direi che serve anche "osare" qualcosa in più, sporcarsi, se necessario. Sapendo, ovviamente, quando fermarsi.
Commenta
-
Commenta