ma con qualche dettaglio in più
Sempre secco
Collapse
X
-
secco ma si notano segnali di crescita..clavicole belle larghe e fprme potenzialmente molto belle..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioclavicole belle largheIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
veramente buono, peccato solo per quei fianchi che rovinano...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche tu fianchetti larghi vedo... possiamo solo aumentare la massa nella parte alta (schiena,delt,petto), tenere la bf sempre controllata e non toccare gli obliqui!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe facevi una front lat spread si poteva capire se hai o meno le clavicole larghe
il più giovane e il messo peggio
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioveramente buono, peccato solo per quei fianchi che rovinano...
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioanche tu fianchetti larghi vedo... possiamo solo aumentare la massa nella parte alta (schiena,delt,petto), tenere la bf sempre controllata e non toccare gli obliqui!
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioStai andando molto bene.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosulla questione obliqui son un attimo titubante io..se uno ha i fianchi larghi e la vita stretta non conviene allenarli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosulla questione obliqui son un attimo titubante io..se uno ha i fianchi larghi e la vita stretta non conviene allenarli?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobasandomi sul mio corpo se alleno gli obliqui divento una sorta di tronchetto, circonferenza petto-vita-fianchi uguale. Inguardabile. Inevitabilmente poi gli obliqui vengono sempre toccati...ma un allenamento diretto lo sconsiglierei.
ad esempio le mio caso tra fianchi e vita ci son circa 8cm di differenza e si nota abbastanza
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioesatto! Io per lo meno non sopportavo quel vuoto enorme che si creava per la sproporzione ed ho iniziato ad allenarli
ho una struttura simile alla tua (forse un po' peggio anche) e l'effetto clessidra c'è..vorrei cercare di limare il difetto..Last edited by cesko92; 08-12-2010, 00:20:11.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioforse perchè non hai la vita abbastanza stretta
ad esempio le mio caso tra fianchi e vita ci son circa 8cm di differenza e si nota abbastanza
Commenta
-
-
mah, te l'ho scritto in altra sede, sarà un gioco di luci forse o la differenza di apertura dorsale forse, ma in questa foto che risale a questa estate, sembra che il back sia più largo e con pari dettagli.
nella prima sembri avere maggiori dettagli sul tricipite sinistro, e qualche dettaglio in più sui deltoidi.
Commenta
-
-
Commenta