figurati.
dicembre 2010 / fitness
Collapse
X
-
Me l'ero perse le foto e mi sembra di guardare un Caravaggio con queste "luci"
Stai sempre alla grande,le parti migliorabili le sai anche tu e sugli esercizi i consigli che ti hanno dato li sottoscrivo.
Per l'addome poi, io il lavoro al cavo col carico lo straconsiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMe l'ero perse le foto e mi sembra di guardare un Caravaggio con queste "luci"
Stai sempre alla grande,le parti migliorabili le sai anche tu e sugli esercizi i consigli che ti hanno dato li sottoscrivo.
Per l'addome poi, io il lavoro al cavo col carico lo straconsiglio.tanto sono sempre lì nel week-end, sarebbe bello organizzare un allenamento insieme
Commenta
-
-
Cambia se tu non alleni mai col carico pesante l'addome e inizi ora.Alla fine per far uscire un po' di spessore la strada facile è quella: caricare.
Io per trovare il movimento giusto(molto breve e ricercando la contrazione) e sentire bene il lavoro ho impiegato un po' però ora è un esercizio che non mi faccio mancare mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiociao uruk , ricordo che ti alleni anche tu a casa , giusto? comunque ti faccio i miei complimenti
Commenta
-
-
ottimo amico...fisico gradevole e armonico.
con delt più stondati e addome più ipertrofico guadegneresti di brutto.
personalmente inserirei alzate laterali a rendello in combo con le varie press.
per l'addome a me è servito molto suddividere il lavoro in 2: crunch in sovraccarico pesante il giorno delle gambe e volume su movimenti vari il giorno del cardio. (previa dieta, s'intende)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioottimo amico...fisico gradevole e armonico.
con delt più stondati e addome più ipertrofico guadegneresti di brutto.
personalmente inserirei alzate laterali a rendello in combo con le varie press.
per l'addome a me è servito molto suddividere il lavoro in 2: crunch in sovraccarico pesante il giorno delle gambe e volume su movimenti vari il giorno del cardio. (previa dieta, s'intende)si la penso come te... Dopo le critiche e i consigli ho deciso di cambiare qualcosa: ho inserito l'addome al cavo e basse rep alternato alle alte rep in giorni diversi; il lento lo farò con inclinazioni della panca vicine ai 90° (il petto ruba troppo lavoro alle spalle temo) e mi dedicherò maggiormente alle alzate laterali, l'unico modo per isolare il delt.
Commenta
-
Commenta