dicembre 2010 / fitness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

figurati.
    sigpic

Commenta

• _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

Me l'ero perse le foto e mi sembra di guardare un Caravaggio con queste "luci"
      Stai sempre alla grande,le parti migliorabili le sai anche tu e sugli esercizi i consigli che ti hanno dato li sottoscrivo.
      Per l'addome poi, io il lavoro al cavo col carico lo straconsiglio.

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        Me l'ero perse le foto e mi sembra di guardare un Caravaggio con queste "luci"
        Stai sempre alla grande,le parti migliorabili le sai anche tu e sugli esercizi i consigli che ti hanno dato li sottoscrivo.
        Per l'addome poi, io il lavoro al cavo col carico lo straconsiglio.
        ho inziato a farlo da lunedi, spero possa davvero cambiare qualcosa! Ci vediamo al pub tanto sono sempre lì nel week-end, sarebbe bello organizzare un allenamento insieme

Commenta

• _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

Cambia se tu non alleni mai col carico pesante l'addome e inizi ora.Alla fine per far uscire un po' di spessore la strada facile è quella: caricare.
          Io per trovare il movimento giusto(molto breve e ricercando la contrazione) e sentire bene il lavoro ho impiegato un po' però ora è un esercizio che non mi faccio mancare mai

Commenta

• Ultras
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1780
            • 57
            • 17
            • Send PM

ciao uruk , ricordo che ti alleni anche tu a casa , giusto? comunque ti faccio i miei complimenti

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggio
              ciao uruk , ricordo che ti alleni anche tu a casa , giusto? comunque ti faccio i miei complimenti
              6 mesi a casa e 6 mesi in palestra ultimamente

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

ottimo amico...fisico gradevole e armonico.

con delt più stondati e addome più ipertrofico guadegneresti di brutto.

personalmente inserirei alzate laterali a rendello in combo con le varie press.
                per l'addome a me è servito molto suddividere il lavoro in 2: crunch in sovraccarico pesante il giorno delle gambe e volume su movimenti vari il giorno del cardio. (previa dieta, s'intende)
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  ottimo amico...fisico gradevole e armonico.

con delt più stondati e addome più ipertrofico guadegneresti di brutto.

personalmente inserirei alzate laterali a rendello in combo con le varie press.
                  per l'addome a me è servito molto suddividere il lavoro in 2: crunch in sovraccarico pesante il giorno delle gambe e volume su movimenti vari il giorno del cardio. (previa dieta, s'intende)
                  ciao drifter si la penso come te... Dopo le critiche e i consigli ho deciso di cambiare qualcosa: ho inserito l'addome al cavo e basse rep alternato alle alte rep in giorni diversi; il lento lo farò con inclinazioni della panca vicine ai 90° (il petto ruba troppo lavoro alle spalle temo) e mi dedicherò maggiormente alle alzate laterali, l'unico modo per isolare il delt.

Commenta

Working...
                  X