.
dicembre 2010 / fitness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioMi piace molto il tuo fisico, un po' di deltoidi in + e spaccheresti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioStai sempre molto bene uruk...
Anche se essendo sinceri questa non mi sembra la tua miglior forma di sempre....
Penso anzi che sia la mia forma migliore sinceramente: tra alimentazione più curata, allenamenti più da BB e meno da ginnasta-sfigato e tanto tanto cardio sto cercando ua forma fisica migliore a 360°.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiol'addome lo vedo un po' dormiente... del resto ottimo
Commenta
-
-
vabbè stai bene, non ti preoccupare
una curiosità: l'upper lo 'lavori' in BB style? leggevo alcuni post dove se non sbaglio lavoravi o lavori anche a corpo libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiovabbè stai bene, non ti preoccupare
una curiosità: l'upper lo 'lavori' in BB style? leggevo alcuni post dove se non sbaglio lavoravi o lavori anche a corpo libero.
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto bene complimenti meritatiOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosempre un bellissimo petto
Commenta
-
-
Davvero ottimo fitness model !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta