danny per stare a 73 kg hai proprio una bella forma, complimenti
Acquoso & Peloso (posing inside) 30.11.2010
Collapse
X
-
per me concetti hp + qualcosa son da roba da gara
a patto che tu nn punti a gareggiare,credo lascino il tempo che trovano
conta molto di + l'impatto visivo imho
e tu hai un signor impatto danny...per davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodanny per stare a 73 kg hai proprio una bella forma, complimenti
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper me concetti hp + qualcosa son da roba da gara
a patto che tu nn punti a gareggiare,credo lascino il tempo che trovano
conta molto di + l'impatto visivo imho
e tu hai un signor impatto danny...per davvero
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioprestami le braccia per maggio che così punto all'assoluto
Commenta
-
-
complimenti danny,grosso e bf al punto giusto per stare in massa bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiocomplimenti danny,grosso e bf al punto giusto per stare in massa bravoOriginariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioStondature da BB, bf contenuta e struttura decisamente buona...ottimo
grazie mille ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioadoro le tue braccia Danny, lo sai
Commenta
-
-
Danny nella foto dell'avatar mi sembri Larry Scott.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDanny nella foto dell'avatar mi sembri Larry Scott.
questo non me l'aveva mai detto nessuno... esageri... comunque grazie!!!
(è la terza foto che c'è nella pagina precedente ma in bianco e nero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSpettacolare Dannyyyyyyy!!!!!!
anche tu stai facendo un ottimo lavoro, tengo sott'occhio l'altro topic
---------- Post added 03-12-2010 at 00:12:22 ---------- Previous post was 02-12-2010 at 22:45:41 ----------
ho editato il primo messaggio...
posto un confrontino 24maggio/30novembre
abbronzatura, peli e tiraggio a parte, sembra che qualcosina si sia mosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioNon sembra nemmeno che tu possa pesare 73Kg, complimenti davvero.
La forma delle braccia poi è splendida!
Commenta
-
Commenta