Originariamente Scritto da stefanox92
Visualizza Messaggio
Qualche foto Pre Workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiomitico Mesh!!
mi era sfuggito il topic...
comunque nulla da dire, stai facendo un gran bel lavoro!!!
eheheh grazie toro!! però sei troppo buono, da dire ce ne sarebbe ahaha!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioeheheh grazie toro!! però sei troppo buono, da dire ce ne sarebbe ahaha!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiohahahah c'è solo da aggiustare la proporzione low/up come me... abbiamo lo stesso "particolare" da aggiustare diciamo, ma lo sai bene come lo so io bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioeheheh vero!! ma ce la faremo amico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggioma nella prima foto il dorso nn si vede tanto o hai il dorso con l'attaccattura alta o hai le braccia troppo voluminoseOriginariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon è una posa atta ad evidenziare il dorsale, il dorsale va giudicato nella "dorsale".
Marc, forse per il dorso intendevi questa posa qui:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiofisico favoloso!
le gambe nonostante non siano secche risultano indietro rispetto all'upper, ma solo perchè è proprio quest'ultimo a essere troppo avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioIeri mi hanno scattato qualche foto prima dell'allenamento.
Ne ho già messa una in "Lo famo strano", ma avendone altre le metto qui.
La luce è quella dello spogliatoio...ma vabbè
La frontale è fantastica: blocco deltoidi braccia ineccepibile..sembra il petto da lavorare un pò nella parte clavicolare superiore (anche se nelle altre sembrerebbe ok)...lavori di aperture su inclinata?
Le gambe invece non sono assolutamente a livello dell'upper e io punterei su quelle per creare maggiore armonia.
Molto buono il tricipirte anche se personalmente non adotterei quella presa per valorizzare il capo esterno...mi aggancierei con le dita e premerei il tricipite sul dorsale per prendere + volume. (non sono critiche eh...solo che già che sei bravo, perchè non esserlo di più??!)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Alfredo. Con un pò di ritardo ma sono riuscito a vederle.
La frontale è fantastica: blocco deltoidi braccia ineccepibile..sembra il petto da lavorare un pò nella parte clavicolare superiore (anche se nelle altre sembrerebbe ok)...lavori di aperture su inclinata?
Le gambe invece non sono assolutamente a livello dell'upper e io punterei su quelle per creare maggiore armonia.
Molto buono il tricipirte anche se personalmente non adotterei quella presa per valorizzare il capo esterno...mi aggancierei con le dita e premerei il tricipite sul dorsale per prendere + volume. (non sono critiche eh...solo che già che sei bravo, perchè non esserlo di più??!)
No sulla inclinata lavoro solo col bilanciere...
per le gambe farò il possibile per portarle al livello dell'upper, hai ragione sono indietro.
Per quanto riguarda la posa del tricipite, proverò a farla come suggerisci!
Grazie mille per i consigli, sono sempre molto ben accetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiostai proprio alla grande complimenti
Get Big!!!
Commenta
-
Commenta