If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri mi hanno scattato qualche foto prima dell'allenamento.
Ne ho già messa una in "Lo famo strano", ma avendone altre le metto qui.
La luce è quella dello spogliatoio...ma vabbè
eh si... ci sto lavorando sodo per le gambe!
purtroppo di foto della schiena ieri non ne ho fatte, erano due scatti così, all'improvviso.
Vedo di ricavartene una da un filmato che ho fatto qualche settimana fa.
Eccola:
grazie!!!! le porterò avanti!
Ma "FRUTTA" è il tuo stilista personale??
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
mannaggia nella seconda foto sembra che ti hanno messo una palla di cannone al post del delt. è davvero enorme !!! I miei complimenti mesh, hai un upper da favola
Hooooooooo 2 anni ( o poco più ) si che avevi esperienze nel pugilato ma diamine sei cambiato tanto tanto bravissimo, gambe da portare a livello ( già lo dissi in passato se ricordi) ma come fatto notare dal nobil home pdm berthino in un contesto molto buono...!!!
Ehi Salsa, grazie tante davvero!
beh, come ho detto tante volte, il pugilato o la pallanuoto (che ho fatto per oltre 8 anni) non sono sport che portano all'ipertrofia... anzi.
---------- Post added at 23:02:16 ---------- Previous post was at 23:00:02 ----------
mesh nel complesso davvero molto buono.
Upper denso, pieno e con belle linee.
Nel lower c'è da sputare molto sangue, speice per quanto concerne la regione interna della coscia, e il quadricipite in generale, che appare buono di lato, ma sparisce nelle pose frontali (è la stessa grave lacuna mia).
Puntaci molto, perchè hai un upper davvero eccellente e stonano in maniera eccessiva.
A maggior ragione quando deciderai di tirarti come si deve, se non c'è abbastanza carne le gambe rischiano di sparire lasciando dei braccioni e dei deltoidi straordinari davvero.
Questo che ti ho detto vale anche per me, con l'ottica dell'agonismo ci servono pareri obiettivi spietatissimi altrimenti rischiamo di focalizzarci solo su cio' che già abbiamo di buono.
A mio avviso, sei un talento
ahahahhahahaha ehi DNP! se non sbaglio ci siamo "conosciuti" domenica... sono arrivato con Fabio mentre stavi parlando con Davide Nat vicino allo stand della Gold's
mesh nel complesso davvero molto buono.
Upper denso, pieno e con belle linee.
Nel lower c'è da sputare molto sangue, speice per quanto concerne la regione interna della coscia, e il quadricipite in generale, che appare buono di lato, ma sparisce nelle pose frontali (è la stessa grave lacuna mia).
Puntaci molto, perchè hai un upper davvero eccellente e stonano in maniera eccessiva.
A maggior ragione quando deciderai di tirarti come si deve, se non c'è abbastanza carne le gambe rischiano di sparire lasciando dei braccioni e dei deltoidi straordinari davvero.
Questo che ti ho detto vale anche per me, con l'ottica dell'agonismo ci servono pareri obiettivi spietatissimi altrimenti rischiamo di focalizzarci solo su cio' che già abbiamo di buono.
A mio avviso, sei un talento
Ciao Sly, innanzitutto grazie, perchè questo tipo di commenti mi servono parecchio e mi rendono più felice.
Ci hai visto benissimo, l'upper sta andando bene, le gambe stanno rispondendo alla grande, ma mancano nella parte interna...è dura riuscire a metterle alla pari in breve tempo, perchè sopra continuo ad avere progressi uguali a quelli delle gambe, che sono partite da una situazione peggiore.
Ieri ho iniziato il nuovo programma d'allenamento, spero che si riesca a dare un'ulteriore scossone alle gambe, soprattutto nella parte interna.
Sinceramente, più che il vasto mediale vedo indietro l'adduttore, che attacca ancora un po' troppo in alto.
Grazie per il "talento", qui sei stato troppo buono
ma nella prima foto il dorso nn si vede tanto o hai il dorso con l'attaccattura alta o hai le braccia troppo voluminose
nella prima foto ho fatto una posa dove il dorso non viene aperto granchè... il petto si contrae, le spalle si ruotano in avanti...forse confondi la posa con dorsali mani ai fianchi, che è ben diversa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta