Vedo con piacere che il rendersi conto che qualcuno di molto grosso raccontava un sacco di panzane ti ha incredibilmente giovato. Dalle foto che ricordo io (2007, penso), hai fatto miglioramenti che, se non vedessi l'80 nel nick, attribuirei ad un ventenne. Complimenti
foto post spalle
Collapse
X
-
molto molto bene..bravissimoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
stai benissimo rockyPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocapito
ma lo stripping è un unico esercizio,comunque dovrebbe essere 1+1(tirate e scrollate) poi pausa e così via a seguire,rocky ma lavori su basse rip e alti carichi o il contrario??
qui lavoro su due esercizi e tengo 8 rep così anche il carico non è bassissimo
un pò quello che sto facendo sui polpacci anche li noto miglioramenti
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioVedo con piacere che il rendersi conto che qualcuno di molto grosso raccontava un sacco di panzane ti ha incredibilmente giovato. Dalle foto che ricordo io (2007, penso), hai fatto miglioramenti che, se non vedessi l'80 nel nick, attribuirei ad un ventenne. Complimenti
su master , si è un personaggio un pò sopra le righe e forse può indurti a credere nelle "favole" però a me è servito
la sua filosofia sugli amidi ad esempio è valida
io sto basso tutto l'anno con i carbo e ne sto avendo grossi benefici ...tanto a certi numeri non ci arrivi con bf bassa per cui non ha senso , nel mio caso, mettere grasso per poi toglierlo con fatica
sul discorso integrazione invece dopo avere sperimentato di tutto, ho capito che non è poi così indispensabile
la crea la reputo l'unico integratore utile se usato in determinati modi e qualche aminoacidohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto lo stripping si fa con un solo esercizio (e poi fai minimo tre set)
grazie per i complimenti
su master , si è un personaggio un pò sopra le righe e forse può indurti a credere nelle "favole" però a me è servito
la sua filosofia sugli amidi ad esempio è valida
io sto basso tutto l'anno con i carbo e ne sto avendo grossi benefici ...tanto a certi numeri non ci arrivi con bf bassa per cui non ha senso , nel mio caso, mettere grasso per poi toglierlo con fatica
sul discorso integrazione invece dopo avere sperimentato di tutto, ho capito che non è poi così indispensabile
la crea la reputo l'unico integratore utile se usato in determinati modi e qualche aminoacido
Per il discorso integratori sono con te..solo che io invece non reputo molto importante la crea
Commenta
-
-
i polpacci li sto stressando molto
comincio con 12 rep con peso bello tosto (standing culf) poi 10 -10- 8 (aumento il peso)
recuperi sui 40''
poi faccio con il 60% del carico della serie da 12, 25 rep a cedimento e infine una da 30 sempre a cedimento
poi finisco con due tre serie da 15 al sitting culf
sugli integratori, beh ripeto la crea utilizzata per lunghi periodi si fa sentire almeno su di me
a me oltre ad un visibile pompaggio, mi aumenta la resistenza in maniera evidentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioluci cagose (neon) non riesco a contrastarla per bene cmq nn sono venuto malvaggio"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto lo stripping si fa con un solo esercizio (e poi fai minimo tre set)
Commenta
-
Commenta