foto post spalle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • barney137
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 1483
    • 81
    • 35
    • Send PM

Vedo con piacere che il rendersi conto che qualcuno di molto grosso raccontava un sacco di panzane ti ha incredibilmente giovato. Dalle foto che ricordo io (2007, penso), hai fatto miglioramenti che, se non vedessi l'80 nel nick, attribuirei ad un ventenne. Complimenti

Commenta

• susperia82
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 3995
      • 166
      • 319
      • wanze, belgio
      • Send PM

molto molto bene..bravissimo
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

stai benissimo rocky
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          capito

ma lo stripping è un unico esercizio,comunque dovrebbe essere 1+1(tirate e scrollate) poi pausa e così via a seguire,rocky ma lavori su basse rip e alti carichi o il contrario??
          certo lo stripping si fa con un solo esercizio (e poi fai minimo tre set)
          qui lavoro su due esercizi e tengo 8 rep così anche il carico non è bassissimo
          un pò quello che sto facendo sui polpacci anche li noto miglioramenti
          Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          Vedo con piacere che il rendersi conto che qualcuno di molto grosso raccontava un sacco di panzane ti ha incredibilmente giovato. Dalle foto che ricordo io (2007, penso), hai fatto miglioramenti che, se non vedessi l'80 nel nick, attribuirei ad un ventenne. Complimenti
          grazie per i complimenti
          su master , si è un personaggio un pò sopra le righe e forse può indurti a credere nelle "favole" però a me è servito
          la sua filosofia sugli amidi ad esempio è valida
          io sto basso tutto l'anno con i carbo e ne sto avendo grossi benefici ...tanto a certi numeri non ci arrivi con bf bassa per cui non ha senso , nel mio caso, mettere grasso per poi toglierlo con fatica
          sul discorso integrazione invece dopo avere sperimentato di tutto, ho capito che non è poi così indispensabile
          la crea la reputo l'unico integratore utile se usato in determinati modi e qualche aminoacido
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

belle tonde,ottimo rocky
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

Sugli amidi in effetti sono d'accordo anch'io. Ottimi se si e' molto giovani e molto asciutti, ma per il resto da centellinare. Frutta e verdura ormai sono la base della mia alimentazione, e mi trovo molto meglio che con i cereali.

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

grazie per i complimenti
                su master , si è un personaggio un pò sopra le righe e forse può indurti a credere nelle "favole" però a me è servito
                la sua filosofia sugli amidi ad esempio è valida
                io sto basso tutto l'anno con i carbo e ne sto avendo grossi benefici ...tanto a certi numeri non ci arrivi con bf bassa per cui non ha senso , nel mio caso, mettere grasso per poi toglierlo con fatica
                sul discorso integrazione invece dopo avere sperimentato di tutto, ho capito che non è poi così indispensabile
                la crea la reputo l'unico integratore utile se usato in determinati modi e qualche aminoacido
                come stai allenando i polpacci adesso?
                Per il discorso integratori sono con te..solo che io invece non reputo molto importante la crea

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

i polpacci li sto stressando molto
                  comincio con 12 rep con peso bello tosto (standing culf) poi 10 -10- 8 (aumento il peso)
                  recuperi sui 40''
                  poi faccio con il 60% del carico della serie da 12, 25 rep a cedimento e infine una da 30 sempre a cedimento
                  poi finisco con due tre serie da 15 al sitting culf
                  sugli integratori, beh ripeto la crea utilizzata per lunghi periodi si fa sentire almeno su di me
                  a me oltre ad un visibile pompaggio, mi aumenta la resistenza in maniera evidente
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rena82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 1515
                    • 74
                    • 195
                    • Torino
                    • Send PM

luci cagose (neon) non riesco a contrastarla per bene cmq nn sono venuto malvaggio
                    ma che cacchio manco un po' da bw e diventate tutti palloncini?!!!! bravo caro!!!
                    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• gigi92gigi
                      Guest
                      • Oct 2009
                      • 4168
                      • 538
                      • 508
                      • luna
                      • Send PM

grazie

Commenta

Working...
                      X