ottima forma!
foto post spalle
Collapse
X
-
grazie a tutti per i complimenti
per quanto riguarda il trapezio è una delle mie priorità , in quanto lo avevo da sempre trascurato... e vedo che la tecnica di stressarli funziona almeno per ora
il berretto non pensate che lo metta per far scena è la prima volta che capitava mi ero dimenticato il laccetto per i capelli (li ho lunghi) e senza niente mi danno noia davanti agli occhihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie a tutti per i complimenti
per quanto riguarda il trapezio è una delle mie priorità , in quanto lo avevo da sempre trascurato... e vedo che la tecnica di stressarli funziona almeno per ora
il berretto non pensate che lo metta per far scena è la prima volta che capitava mi ero dimenticato il laccetto per i capelli (li ho lunghi) e senza niente mi danno noia davanti agli occhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioottimo fisico oltre a spalle-trapezio anche le braccia sembrano belle piene
ps: con quali esercizi hai notato miglioramenti per il trapezio ?
in totale saranno un 16 serie (per i miei standard sono tante considerando che poi alleno le gambe)
dopo le alzate laterali da seduto un 4 serie da 8 10 ripetute con buona esecuzione,
faccio 3 serie di tirate al mento in jump set con le scrollate belle pesanti
poi finite i deltoidi posteriori inizio le gambe con gli stacchi da terra e anche li stresso i trapezi
anche quando alleno il dorso richiamo i trapezi con qualche esercizio mirato
non faccio niente di che ho solo notato miglioramenti con i jump set
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin che modo li stressi i traps? magari provo ad allenarli anche io. li voglio il doppio di come li ho oraOriginariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioGrandissimo fisico! Direi molto migliorato rispetto alle ultime foto. Mi piace anche la canotta.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiorocky scusa se mi permetto,ma in cosa consiste il jump set??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyycon o senza pausa ? Perchè se è senza pausa è uno stripping ( giusto per far capire gigi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofaccio una super serie cioè una di tirate e una di scrollate di seguito
Originariamente Scritto da mmaattyycon o senza pausa ? Perchè se è senza pausa è uno stripping ( giusto per far capire gigi )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioin ogni caso sarebbe un super set, non uno stripping.... ma credo che rocky conosca tutte queste metodiche meglio di noi...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta