Il mio feroce cane da guardia!Pauroso!
Collapse
X
-
ANCHE IO AVEVO UN CONIGLIO..... vero Play boy Bunny...si chiamava cirillo era bianco e feroce..s'è mangiato tutta la tappezzeria del corridoio notte dallo zoccolino a 20cm ca. ha rosicchiato il prezioso frattino del soggiorno.....la ribaltina dell'ingresso....la madia antica...ha cagatyo nei posti più assurdi e s'è fatto tutti i cuscini del divano.....VITA AL TOP!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
ANCHE IO AVEVO UN CONIGLIO..... vero Play boy Bunny...si chiamava cirillo era bianco e feroce..s'è mangiato tutta la tappezzeria del corridoio notte dallo zoccolino a 20cm ca. ha rosicchiato il prezioso frattino del soggiorno.....la ribaltina dell'ingresso....la madia antica...ha cagatyo nei posti più assurdi e s'è fatto tutti i cuscini del divano.....VITA AL TOP!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Attenti che vi spacca il culo!!D'estate è sui 110kg stratirato.Anche in massa è sempre vascolarizzato,soprattutto sulle orecchie!
E' un animale troppo forte.QUando lo prendi in braccio, abbassa le orecchie e ti sta li buono buono ed è tenerissimio.
Però quando in giardino scappa so cazzi per riprenderlo.
Commenta
-
Commenta