Vediamo se abbiamo fatto qualche miglioramento....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
visto il tuo notevole sottopeso, credo sia passato troppo poco tempo per valutare eventuali miglioramenti.
-
-
quello che penso lo sai...l'ho detto + volte. Da queste foto la situazione sembra ben peggiore (non me ne volere) di quanto mi aspettavo e non noto differenze tra le foto dei due periodi. Devi mangiare....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Amico credimi, guardando le foto fai quasi impressione, troppo troppo magro .
Sembri piu di là, che di qua .
Tra il prima e il dopo la differenza è davvero minima.. mangia mangia mangia..!!!!!!!
p.s non ho visto il tuo diario, eri sovrappeso e sei dimagrito? noto la pelle un pò da ex obeso.. forse sbaglio, dimmi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiovedo una certa somiglianza (fisica) con l'utente (ed istruttore di Pilates) Lukasmile, complimenti ad entrambi
Questo a parte, segui un regime alimentare controllato o mangi quello che capita? alza le kcal!
non lo dico x te pero visto quello che mi hanno detto gli altri utenti....
---------- Post added at 14:14:58 ---------- Previous post was at 14:11:59 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquello che penso lo sai...l'ho detto + volte. Da queste foto la situazione sembra ben peggiore (non me ne volere) di quanto mi aspettavo e non noto differenze tra le foto dei due periodi. Devi mangiare.........mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioma i complimenti sono per presa in giro?
si ma lascialo perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiosi marcu ho perso 50 kg in 14 mesi o giu di li....
Hai fatto un lavoro stupendo per dimagrire tutto quel peso.
Ma credo hai fatto 2 errori .. 1 che sei dimagrito un 10kg di troppo, e probabilmente hai assunto davvero poche kcal..
e 2 , in questo lungo dimagrimento, hai fatto palestra o no? Mangiavi ALMENO 120gr di pro al gg ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
rimetti in moto il metabolismo, alza tutte le fonti alimentari... immagino i sacrifici per essere passato da obeso a magro ma sei calato troppo...buon lavoro.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
nulla e' perduto, abituati, almeno all'inizio, a pesare gli alimenti per avere un quadro piu' chiaro di quanto mangi e con quali ripartizioni (tra i 3 macronutrienti) Se fai le cose per bene i miglioramenti, perlomeno all'inizio, dovrebbero esere sostanziali e repentini. In bocca al lupo
@gigi:Cl4ud
Commenta
-
-
Mona all'inizio mi ero un pò spaventato per l'enorme magrezza , ti si addiceva proprio la frase "pelle e ossa" (e peluria ) Però credo sia troppo presto per dare giudizi su cosa è migliorato e cosa si poteva migliorare. Un consiglio che posso darti è il solito: MAGNA MAGNA MAGNA E ANCORA MAGNA!!!! Abbi sempre fiducia in te stesso Mona e vedrai che emergerai dalla mediocrità
Commenta
-
Commenta