cambiamenti dopo un solo mese di palestra!!!!
Collapse
X
-
Quindi quella sarebbe la tua base ? Complimenti .
Altezza?peso?età? che sport hai fatto prima della palestra?
Comunque un mese è troppo poco per vedere miglioramenti significativi, posta tra 6.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioComunque un mese è troppo poco per vedere miglioramenti significativi, posta tra 6.
comunque fine settimana mi arriva la dieta e dopo inizio il mio vero periodo di massa!!!
eta=22 altezza=181cm peso=58 kg(un mese fà,) ancora non mi sono pesato XDLast edited by SiSiO; 25-11-2010, 02:26:43.
Commenta
-
-
bella base??????? è hp-20 dai... cosa si può giudicare? la pelle e le ossa? dai su fatti 4-5 foto nelle pose classiche ora che inizi e poi fra un anno... prima non ha senso... non ti si può dire se sei portato o no perchè quello si vede col tempo e sopratutto non si può dire a uno così denutritoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobella base??????? è hp-20 dai... cosa si può giudicare? la pelle e le ossa? dai su fatti 4-5 foto nelle pose classiche ora che inizi e poi fra un anno... prima non ha senso... non ti si può dire se sei portato o no perchè quello si vede col tempo e sopratutto non si può dire a uno così denutritoLast edited by alenter; 25-11-2010, 15:57:46.
Commenta
-
-
Scusate ma quali forme? quelle dovute all'estrema magrezza? o si confonde l'addome in evidenza col bel fisico?
Consigli: inizia la dieta, allenati bene e impegnati. Se molto, ma molto magro, nulla a che vedere con un fisico ne fitness ne tanto meno da b.b....Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggioper caso ho avuto la pretesa di dire che sono un b.b? non so.... qui molti inventano le cose! comunque accetto tutto.... piu che altro consigli. se fate le critiche postate anche le vostre foto almeno vedo se siete degni di criticareOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
meglio iniziare da magro che da obeso! comunque sia meglio pesare 59 di muscolo e ossa che come tanti, 59 di grasso e ossa. essere magri non vuol dire x forza avere tutti i muscoli in evidenza....tanti pur essendo magrissimi non hanno proprio massa magra. lo so perche li ho visti.
Commenta
-
Commenta